B-Charm Verde

Amore e bellezza
A partire da 29,00 €
Disponibilita': Disponibile
SKU
b-charm-verde

B-charm pensato nei 7 colori dell'arcobaleno è un modo fresco, divertente e piacevole di portare con sé i messaggi di ciascun colore. Un accessorio versatile in seta non-violenta tinto con le piante abbinato a un potentissimo bi-fase composto da oli essenziali puri e biologici e rimedi floreali: il Nettare di Luce.

Versa una goccia di Nettare di luce sul ciondolo, indossa il b-charm e goditi la primavera che sboccia, e con sé la bellezza e l’amore di un bocciolo che fiorisce.

VERDE

AMORE E BELLEZZA

Con il verde entri nell’anima del mondo, trovi tranquillità, fiducia, speranza, compassione che ti portano a muoverti verso l’amore incondizionato. Con il verde apri gli occhi alla bellezza del creato.

“Sono il canto fresco e giulivo che sa aprire le gemme. Appaio nell’aurora quando il sole arriva per salutare la luna pallida che nel cielo ha danzato la notte. Scroscio, fluisco e poi mi placo nel fiume della vita a cui nel finire faccio ritorno, ogni volta nel mio smeraldo di speranza. Tranquillo osservo i boschi, le foreste, i campi amati e lì sono fiducia. Ti prendo allora per mano, e mostrandoti quanta bellezza sussurro al tuo orecchio: 'questo sei tu'.”

Seta non violenta
COS’è LA SETA NON-VIOLENTA?

La seta Ahimsa comunemente chiamata non-violenta è ricavata da bozzoli in cui la larva ha fatto la sua metamorfosi ed è uscita come una bella farfalla. Il foro che pratica la farfalla per uscire dal bozzolo taglia il filo in piccoli pezzi, perciò viene successivamente filata a mano, creando un filo più irregolare. Si tratta di una seta molto preziosa e difficile da trovare.

Per i nostri B-Charm abbiamo scelto la seta jersey! Si tratta di una speciale tecnica di realizzazione con trama e ordito che permette al tessuto di essere naturalmente elastico senza l’aggiunta di alcun filamento elastico esterno, garantendo la morbidezza del filato.

CON QUALE PIANTA è TINTO?

GUADO E RESEDA

Le eleganti tonalità color verde pastello sono regalate da una duplice tintura: Guado (Isatis tinctoria) e Reseda (Reseda luteola), per questo spesso la tinta può presentare anche piacevoli sfumature tendenti al bluo al giallo.

Il Guado è una pianta coltivata in tutta Europa ed è stata da sempre utilizzata per tingere di blu fino alla comparsa dei colori chimici. La Reseda è una delle poche piante che fornisce un giallo brillante come il sole.

Guado (Isatis tinctoria) e Reseda (Reseda luteola)
Nettare verde
COSA C’è NEL NETTARE VERDE ?

Nettare di luce Verde è la primavera che bussa alla porta, è la bellezza e dolcezza di un bocciolo fiorito. E' pensato per una persona vivace, amorevole e sognatrice. Fresco, accogliente e dolce, il verde ti avvolge con il connubio floreale di Palmarosa e Lavanda. Note balsamiche con Mirto, Maggiorana e lo speziato Coriandolo. Il Muschio di Quercia preannuncia le note brillanti dell'agrumato Bergamotto. Nell'acqua di Rosa: si apre alla fiducia con Holly, con la Betulla ogni nuovo inizio trova conforto. Il fiore di Melo ci porta armonia; infine il Semprevivo infonde speranza. Il Verde ti culla alla scoperta dell'anima del Mondo.

COME CARICARE IL B-CHARM?

SPUNTI SU COME INDOSSARLO:

sulla fronte

sulla fronte

come collana

come collana

sulla caviglia

sulla caviglia

come bracciale

come bracciale

COMPOSIZIONE

Accessorio composto da:

  • tessuto jersey di seta ahimsa
  • terminale tessuto in metallo* e anello
  • diffusore: ciondolo in diversi materiali naturali che funge da diffusore per il Nettare di Luce
  • medaglietta Beijaflor
  • Nettare di luce
  • Scatola in alluminio
* Il metallo è anallergico
Lavaggio:

puoi lavare il tuo B-Charm a mano in acqua tiepida con un detersivo delicato.

Fare asciugare su un piano, appoggiato a un panno.

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:B-Charm Verde
Il tuo voto