Ecosovversione

Il progetto


Un movimento pacifico e spontaneo nato dalla volontà di Remedia per dare un esempio concreto per migliorare l’ambiente, sensibilizzando le persone al cambiamento verso il bene di tutti e a un ritorno alla natura.

Un’ avventura, oltre che una vera e propria sfida, quella che Remedia ha avviato e che quotidianamente cerca di portare avanti attraverso diverse proposte, progetti e incontri nei quali si vuole educare e stimolare le persone alla comprensione e all’utilizzo delle energie sottili per la bonifica bioenergetica del pianeta. Perché è grazie alla potenza delle nostre intenzioni e ad azioni concrete che possiamo contribuire a donare una condizione di equilibrio e positività all’ambiente e alle persone.


L'importanza di essere in tanti

Sia l’ambiente che le persone hanno sempre più bisogno di ritrovare la vera bellezza. Per questo motivo è importante attivarsi e prendere parte a questa avventura. Maggiori saranno gli intenti e più potenti diventeranno le singoli azioni! Ognuno di noi può fare molto anche con poco, contribuendo al cambiamento.


Vuoi aderire all'ecosovversione?

Grazie alle conoscenze della fisica quantistica, abbiano potuto trasformare le nostre intenzioni in un contributo tangibile per la natura e le creature che la abitano, attraverso la creazione di due strumenti di diffusione, caricati con il metodo Cosmoonda e indirizzati al pianeta e a tutti gli esseri viventi che lo abitano.

Si tratta di semplici supporti, pensati per l’acqua e per l’ambiente, caricati con specifici campi bioenergetici in grado di apportare un’impronta di positività e benessere a luoghi e persone, innescando così la scintilla di un cambiamento.


Semi di Luce

Cosa sono?

Si tratta di semplici etichette adesive (18 mm di diametro) che portano la raffigurazione del Fiore della Vita, la cui potenza viene affiancata a quella dei campi bioenergetici trasmessi sull’adesivo. Il risultato è un supporto utile a diffondere nel raggio di 2 m vibrazioni armoniche capaci di entrare in sintonia con le persone e di rafforzare in loro qualità come amore, bellezza, gratitudine, pace e fiducia.

Come si usano?

Basta incollarli là dove si ritiene che ce ne sia bisogno e dove possono entrare a contatto con molte persone (sportelli, mezzi pubblici, esercizi pubblici, scuole, stadi, ristoranti o qualsiasi luogo di aggregazione). Naturalmente è sempre importante chiedere il permesso per incollarli! Non è necessario che siano visibili, possono anche essere nascosti. Tuttavia, se le persone entrano visivamente a contatto con tale simbolo sarà più facile per loro collegarsi al rispettivo campo bioenergetico.

Come ricevere i Semi di Luce?

  • puoi richiederli gratuitamente nelle note in abbinamento ad un tuo ordine;
  • scrivi una mail di richiesta a ecosovversione@gmail.com, ti chiederemo un piccolo contributo a supporto delle spese di spedizione;
  • puoi ritirarli direttamente e senza spese presso un distributore ecosovversivo  (consulta qui l’elenco).

Cosa chiediamo in cambio?

Nulla di più se non la tua vera e sincera esperienza attraverso recensioni, foto o commenti sulla nostra pagina facebook: Ecosovversione.

Vuoi contribuire alla diffusione del progetto?

Diventa Distributore Ecosovversivo e unisciti a questa avventura contribuendo a sensibilizzare le persone verso l’importanza e il significato di questi supporti, di queste azioni… ma soprattutto delle intenzioni. Come? Scrivendo a ecosovversione@gmail.com. Sarà richiesto esclusivamente il contributo di 7,00€  per sostenere le spese di spedizione e l’impegno di diffondere con serietà e in maniera gratuita i Semi di Luce.


Gocce di Luce

Cosa sono?

L’acqua rappresenta l’elemento chiave per l’equilibrio dell’intero ecosistema, in quanto essa è presente ovunque. Ecco perché sono nati questi supporti a sostegno della vitalità e della purezza di questo elemento. Si tratta precisamente di piccole perle di vetro in cui è stato trasferito un particolare campo bioenergetico che ha la capacità di ricaricare l’acqua e aumentarne la forza depurativa. 

Come si usano?

È un grande dono a Madre Terra e l’invito è quello di depositarle in fossi, ruscelli, fiumi, laghi o nel mare, come concreto contributo al risanamento ambientale.

Come ricevere le Gocce di Luce?

  • puoi richiederle gratuitamente nelle note in abbinamento ad un tuo ordine;
  • scrivi una mail di richiesta a ecosovversione@gmail.com, ti chiederemo un piccolo contributo a supporto delle spese di spedizione;
  • puoi ritirarle direttamente e senza spese presso un distributore ecosovversivo  (consulta qui l’elenco).

Cosa chiediamo in cambio?

Solo le tue parole, affinché questo progetto possa crescere e possa apportare sempre maggiori benefici al pianeta. Basta un post o una foto sulla pagina facebook: Ecosovversione.

Iniziative a sostegno dell'acqua

Ogni anno Remedia si fa promotrice e sostenitrice dell’avventura ecosovversiva organizzata dall’Associazione ViviConsapevole Romagna e volta a valorizzare e bonificare energeticamente i fiumi e i territori della Romagna.

La Camminata dell’Acqua percorre in ciascuna edizione uno dei principali corsi d’acqua che affluiscono al mare o a bacini idrici da cui attingono le principali realtà cittadine. L’intento è quello di infondere all’acqua un’energia positiva che la rende più pulita e sana. Come? Con la forza degli intenti di una comunità unita e la distribuzione delle Gocce di Luce!