Siamo social… ma naturalmente social!


Portiamo gli insegnamenti della Natura anche nella modalità con cui utilizziamo i social media. Crediamo fortemente in questi strumenti ma vogliamo che il loro uso sia quanto più etico, naturale e spontaneo possibile. Perché grazie ai social abbiamo la possibilità di diffondere il nostro messaggio e la nostra immagine e noi siamo così...naturalmente imperfetti.

Non seguiamo i ritmi dettati dalle leggi del social media marketing perché vogliamo rispettare i tempi, gli interessi e le scelte di ogni persona virtualmente connessa e portare qualche pezzetto di noi nella vita di tutti gli amici virtuali, attraverso foto, racconti e consigli di benessere e bellezza.

Ciò che per noi è importante è condividere ed emozionare perché le persone possano trasformare questi strumenti in occasione di partecipazione, conoscenza e incontro con il mondo delle erbe e quello di Remedia!


La nostra presenza non è continuativa e convenzionale perché:

  • ci saranno dei momenti in cui la natura ci porta altrove;
  • potremmo non rispondere subito ai commenti ma probabilmente siamo nei campi o con le nostre famiglie;
  • ci saranno foto amatoriali ma che ritraggono persone e paesaggi veri e reali, senza filtri;
  • qualche video sarà disturbato dal suono del vento o dal rumore di un trattore che passa

Se accogliete il nostro essere così semplici e imperfetti in questo mondo virtuale fatto spesso di messe in scena e ritocchi… allora seguiteci, condividete e sentitevi liberi di commentare le nostre foto, i nostri video e i nostri racconti!