Semplicemente noi


Siamo un gruppo di oltre 30 persone che come una pianta organica in natura, lavorano in sinergia per esprimere e diffondere i saperi e le virtù delle piante. Insieme, cerchiamo di coltivare il sogno e la missione di Remedia attraverso un percorso che in primo luogo guarda ai diritti inviolabili dei lavoratori, al rispetto e alla realizzazione personale in un contesto armonico e creativo di bellezza naturale. Per questo aderiamo all'Associazione Economia del Bene Comune, per un’economia più vicina alle persone e all’ambiente.

La tradizionale struttura piramidale si trasforma a Remedia in un cerchio di bellissimi fiori su un prato primaverile, in cui ogni collaboratore è uguale e partecipa alle decisioni strategiche attraverso un'organizzazione degli spazi di discussione in cerchi concentrici che permettono la condivisione e tengono conto di tutte le obiezioni, riunendole e garantendone la discussione costruttiva.

Una democrazia interna, realizzata tramite il modello organizzativo della SOCIOCRAZIA, in grado di dare a tutti i partecipanti maggiore efficienza, coinvolgimento e trasparenza, in un rapporto equilibrato tra dare e ricevere.


Questi siamo noi e nella nostra semplicità e diversità ci presentiamo:


SOCI

AGRICOLTURA

TRASFORMAZIONE

AMMINISTRAZIONE

MARKETING

NATUROPATI

VENDITE

ACCOGLIENZA