Nettare Verde

Disponibile
SKU
nettare-di-luce-verde
Elementi prodotti raggruppati
Nome prodotto Qt.a
Nettare Verde 5 ml
18,00 €

L'odore di erba tenera che accoglie piccoli fiori colorati è nell'incontro di Palmarosa e Lavanda e nelle gocce di rugiada rotola il Bergamotto. Uscendo dal prato si sale lungo le foglie di arbusti gentili dove si aprono i suoni aggraziati di arpe e flauti. E' la melodia del Mirto e della virginale bellezza contornata da piccole rose verdi custodite nel cuore di Maggiorana.
Poi è un volo coraggioso che si abbandona a distendersi sulla foresta. Verdi, rigogliose, lussureggianti rotondità di foglie e vita, respirate nelle forti note di muschio di Quercia. Leggero il volo si accomoda nella rassicurante planata di Coriandolo, rotondo e dolce.
L'acqua di Rosa si apre alla fiducia, quando Holly libera il cuore da gabbie e indurimenti e nella grazia della Betulla ogni nuovo inizio trova conforto. Il fiore di Melo ci porta esempi di armonia e tributo al lato femminile, alla espressione di cura e nutrimento. Infine il succulento Semprevivo dei tetti che col suo verde incorona anche l'arida pietra, infonde la speranza.
Questi fiori del Verde e tutto il restante popolo, ci portano a riconoscere l'anima del mondo e ad aprire gli occhi alla bellezza.

VERDE - AMORE E BELLEZZA

Con il verde entri nell'anima del mondo, trovi tranquillità, fiducia, speranza, compassione che ti portano a muoverti verso l'amore incondizionato.
Con il verde apri gli occhi alla bellezza del creato.

"Sono il canto fresco e giulivo che sa aprire le gemme.
Appaio nell'aurora quando il sole arriva per salutare la luna pallida che nel cielo ha danzato la notte.
Scroscio, fluisco e poi mi placo nel fiume della vita a cui nel finire faccio ritorno, ogni volta nel mio smeraldo di speranza.
Tranquillo osservo i boschi, le foreste, i campi amati e lì sono fiducia.
Ti prendo allora per mano, e mostrandoti quanta bellezza sussurro al tuo orecchio: "questo sei tu.

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Nettare Verde
Il tuo voto