SCOPRI LE OFFERTE DEL MESE
E TUTTA L'EDITORIA SCONTATA, FINO AL 26 OTTOBRE - APPROFITTANE!
Il tuo cuore, la tua curiosità e la tua fiducia ti hanno portato qui… stai aprendo la porta al mondo delle erbe e al sogno di Remedia. Il tuo sguardo si sta posando su parole, immagini e messaggi di un gruppo di persone la cui missione è quella di dare voce alle piante e portare il loro nutrimento per un cammino di benessere e bellezza.
Remedia è un progetto, costruito insieme a voi che siete alla ricerca di un mondo in armonia con la natura. Cerchiamo di testimoniare e diffondere con semplicità l’incontro e il contatto amorevole ed equilibrato con la Terra e le sue creature. Crediamo nella capacità delle piante di prendersi cura della nostra salute… ci fidiamo di loro, le amiamo, le ascoltiamo e con gratitudine e rispetto ci facciamo interpreti e diffusori delle loro virtù. Foglia dopo foglia, gemma dopo gemma, radice su radice… coltiviamo, raccogliamo, trasformiamo e portiamo a casa vostra tutta la vita racchiusa nelle piante, attraverso la purezza e la vitalità dei nostri preparati.
Un luogo incontaminato e pieno di energia accoglie questi piccoli e grandi gesti, scanditi dalle stagioni, dai ritmi e dall’abbondanza della natura, che guidano e animano la quotidianità delle attività di Remedia. Una realtà che ha scelto di essere e rimanere a misura d’uomo, in cui ogni processo produttivo è affidato alla cura e all’attenzione di mani e menti esperte e appassionate.
Oltre 300 specie di piante aromatiche, officinali, alberi e arbusti vengono curati e coltivati con i principi dell’agricoltura biologica e bioenergetica, le cui parti vengono raccolte a mano negli orari balsamici e trasformate in azienda con metodi semplici e naturali, che mantengono inalterate le proprietà della pianta. Dall’azienda a casa vostra, attraverso una commercializzazione diretta e rispettosa dell’ambiente, Remedia è sempre attenta ad accogliere ogni vostra domanda e richiesta di accompagnamento al benessere… con le piante sempre nel cuore.
Login and Registration Form