Produzione propria

Dai campi di Remedia a casa vostra!


L’amore che dedichiamo ai nostri preparati è trasversale e in continua crescita. Ogni passaggio è per noi fondamentale e seguito piacevolmente di persona e a mano, con un intervento quasi irrisorio dei macchinari.

É nostra volontà rispettare il messaggio e l’intenzione più alta delle piante, degli alberi e dei fiori del nostro bel podere.

Punto di partenza è il terreno di coltivazione o di raccolta spontanea, che deve essere incontaminato e pieno di vitalità.

Attraverso la pratica dell’agricoltura biologica e bioenergetica ci prendiamo cura, con gratitudine e rispetto, dei terreni.

La raccolta avviene a mano, nel momento di massima energia; seguendo gli orari balsamici, secondo l’antica tradizione dell’erboristeria alchemica.

È il momento di trasformare la pianta in preparato, azione che viene compiuta immediatamente adottando metodi che ne mantengono intatta la vitalità originale.

Durante questa fase utilizziamo solo acqua di sorgente vitalizzata, ossia informata con campi bioenergetici.

A seguire, sempre manuale, la fase di imbottigliamento ed etichettatura e la commercializzazione diretta, nella nostra Bottega fisica, qui a Remedia, e attraverso lo shop sul sito.

Riforniamo con lo stesso principio anche i rivenditori, selezionati con cura nel tempo, condividendo gli stessi valori e diffondendo la realtà di Remedia nelle cittadine italiane.

Ogni ordine viene preparato manualmente con cura e amore!