I RIMEDI DEL NUOVO MILLENNIO

Lo Spirito degli Alberi rappresenta l’albero integralmente in tutti i suoi aspetti fisici e nella sua idea archetipica. La scoperta di questo nuovo tipo di preparati è il frutto di un nostro lungo percorso di vita e di lavoro, di decenni di studio e ricerca, anche interiore. Permette di acquisire e/o rinforzare in noi le qualità e caratteristiche che ogni specie di albero rappresenta. L’incontro con lo Spirito degli Alberi può essere utile a superare comportamenti inadeguati, apprendere nuove virtù e procedere nell’evoluzione individuale e collettiva. L’azione di questi preparati si sta rivelando sorprendentemente veloce. Nel profondo, ogni malattia è causata da un blocco, dal non procedere sulla propria vera strada. Lo Spirito degli Alberi aiuta a superare la stasi e così anche i disturbi che ne sono espressione. Tante persone raccontano di sentirsi cambiati già dopo qualche giorno di utilizzo e generalmente il periodo di assunzione necessario è breve.


COME VENGONO PREPARATI?

Lo Spirito degli Alberi è  composto da 5 estratti diversi dello stesso albero, in rappresentanza dei 5 elementi della Natura e la sua preparazione richiede un anno intero.

  • Per l’elemento Terra si raccoglie la corteccia, preferibilmente nel periodo invernale.

  • Per l’elemento Acqua si raccolgono le gemme in primavera.

  • L’elemento Aria è rappresentato dal fiore, preparazione legata all’estate.

  • Per l’elemento Fuoco, generalmente in autunno, si prepara un estratto in alcol dei frutti-semi.

  • Per l’elemento Etere, viene raccolta in acqua di sorgente l’energia o l’aura dell’albero durante una notte di luna piena.