Gemmoderivati - Miscela personalizzata

33,00 €
Disponibilita': Disponibile
SKU
gemmoderivati-miscela-personalizzata

Massimo: %s caratteri

Su richiesta prepariamo miscele personalizzate composte da un massimo di 7 gemmoderivati delle singole piante floripotenziati che vengono disciolti in alcol, sostanza che consente una conservazione di circa 5 anni. Oltre a garantire ed aumentare la conservazione, l'alcol è l'unica sostanza naturale che permette di estrarre in modo completo i principi attivi delle piante e renderli biodisponibili al nostro corpo, per il quale l'alcool è una sostanza molto familiare.

Come ordinare:

  • ti invitiamo a indicare i gemmoderivati singoli della tua miscela personalizzata nella finestra Composizione* che compare in alto;
  • ti ricordiamo che ogni miscela può contenere al massimo 7 gemmoderivati;
  • se desideri una diluizione in acqua (non in alcol) vi preghiamo di scrivere "in acqua" dopo i nomi dei fiori che la compongono.

ATTENZIONE:

Dal momento che si tratta di una miscela personalizzata preparata esclusivamente per te:

  • non possiamo applicare il diritto di recesso;
  • una volta effettuato l'ordine con l'indicazione dei gemmoderivati che compongono la miscela, non possiamo accettare eventuali modifiche della composizione o ripensamenti sull'acquisto;
  • il pagamento di ordini che includono miscele personalizzate non potrà essere effettuato con contrassegno, ma solo con pagamento anticipato.

Non sai quali sono le gemme adatte a te? Contatta i nostri esperti cliccando qui! (...in fondo alla pagina, troverai come contattarli)

Dosaggio
Le gocce vanno diluite in acqua e grazie alla qualità dei nostri preparati sono sufficienti poche gocce.

Consigliamo:
- 4-5 gocce per ogni 10 kg di peso 2 volte al giorno per sostenere l'organismo o in presenza di situazioni croniche;
- 6-7 gocce per ogni 10 kg di peso 2 o 3 volte al giorno in presenza di nell'acuto.

In persone particolarmente sensibili la grande efficacia dei gemmoderivati potrebbe causare un'iniziale acutizzazione dei sintomi, così come avviene anche in omeopatia. Questa è sempre transitoria, del tutto naturale e spesso denota l'efficacia della cura. Per attenuare un'eventuale recrudescenza dei sintomi è sufficiente abbassare il dosaggio della metà e aumentarlo gradualmente nell'arco di 10 giorni.

Modi di assunzione
- Mettere le gocce consigliate in mezzo bicchiere d'acqua, a digiuno (prima dei pasti o prima di coricarsi). L'acqua va tenuta un po' in bocca per favorire l’assimilazione sublinguale che ne aumenta l’efficacia.
- Mettere la quantità giornaliera in un litro d'acqua naturale da bere nell'arco della giornata. Questa modalità di assunzione è particolarmente adatta per esaltare l'azione di drenaggio o quando la persona non è abituata a bere a sufficienza.

Durata del trattamento
Quando ci sono situazioni situazioni croniche consigliamo di assumere i gemmoderivati per almeno 2-3 mesi, facendo seguire 10 giorni di pausa prima di ricominciare, se fosse necessario. Con il passare del tempo l'interruzione può essere prolungata fino alla completa sospensione. Tuttavia può essere utile fare uno o due cicli all'anno della durata di 2 mesi, per favorire il mantenimento dei risultati ottenuti.

In caso di fasi acute assumere i gemmoderivati finché non sono scomparsi i disturbi.

I gemmoderivati sviluppano un buon effetto sinergico tra di loro, perciò generalmente è vantaggioso assumere più di un gemmoderivato contemporaneamente. Si possono usare le miscele che proponiamo oppure su richiesta possiamo preparare miscele personalizzate.
Quando si assumono più di un gemmoderivato alla volta il dosaggio va diviso tra i vari preparati. Nel caso di assunzione di diverse miscele consigliamo di prenderle con due modalità differenti di assunzione, così come indicato nel paragrafo “Modo di assunzione”.

I nostro gemmoderivati sono adatti a tutte le età, persino a quella pediatrica, anche perché hanno un sapore molto gradevole.

I gemmoderivati non interferiscono con i farmaci di sintesi. Possono quindi essere assunti anche in concomitanza con le cure allopatiche.

Raccolta differenziata

Boccetta Codice Materiale
bottiglia viola miron GL71 vetro
tappo PP05 plastica
cerniera plastica HDPE02 plastica
pompetta O07 indifferenziata
I contagocce possono essere facilmente riciclati, basta dividere la parte in vetro dalla parte in gomma tirandola leggermente verso il basso e facendo molta attenzione. In questo modo il vetro e la plastica si potranno facilmente differenziare.
Guarda il video esplicativo!
Verifica le disposizioni del tuo comune

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Gemmoderivati - Miscela personalizzata
Il tuo voto