Dalla ricerca di Cosmoonda è nata l'agricoltura bioenergetica che utilizza i campi bioenergetici per migliorare la fertilità del terreno e far crescere le piante vigorose, sane e in abbondanza.  

Forti di un’esperienza ventennale nell’utilizzo di questi campi in agricoltura e dell’efficacia dimostrata anche da una ricerca dell'Università di Bologna, il gruppo Cosmoonda ha creato una linea di prodotti bioenergetici per l'utilizzo nell'orto e giardino che aiutano le piante a crescere in salute e piene di energia positiva, favoriscono la formazione di un terreno fertile e ricco di humus, aumentano lo stato bioenergetico del terreno ed aiutano le piante a difendersi dalle avversità.

L'utilizzo dei prodotti agri-cosmoonda è semplice ed economico e garantisce piante piene di energia positiva, rigogliose e sane, tanto più se si segue i principi fondamentali dell'agricoltura biologica che parte dal fatto che il nutrimento ideale per le piante fornisce l’humus, che va apportato in quantità adeguata. 

Ricordiamoci sempre che la salute delle piante non dipende solamente dalla varietà ma da tanti altri fattori come il luogo, la persona che lavora, i prodotti utilizzati e dalla presenza o meno di disturbi elettromagnetici. Tutti fattori che possono essere riequilibrati attraverso l’utilizzo di specifici campi morfici che ripristineranno uno stato di salute, purezza e armonia e che potete trovare nei diversi supporti proposti da Cosmoonda, in base alle vostre esigenze.