migliora la qualità e l'energia del terreno
A partire da 9,00 €
Belsuolo casa è una ghiaia di quarzo caricata con campi bioenergetici che rappresentano numerose qualità utili a stimolare e sostenere l'attività dei microrganismi e degli organismi superiori del terreno che sono responsabili della sua fertilità. Inoltre apporto energia al terreno tramite l’attivazione di domini di coerenza nell’acqua presente nel suolo, rinforzando così le piante anche in generale e in particolare nei confronti dell’elettrosmog e dei disturbi geopatici.
Dalla qualità e dall'energia del suolo dipende in buona misura la salute, la bellezza e l’energia delle piante, ma anche la loro produzione e nel caso di alimenti il loro sapore e valore nutrizionale. Perciò è di fondamentale importanza avere un terreno vivo e ricco e Belsuolo casa offre un prezioso contributo.
Il terreno è un organismo vivente e la sua fertilità dipende primariamente da una forte ed equilibrata presenza di svariati microrganismi come batteri, funghi, attinomiceti, alghe e organismi superiori. Sono loro che trasformano il terreno in humus, in particolare in acidi umici e fulvici, importantissimi per la crescita equilibrata delle piante.
Un terreno fertile è popolato da bilioni di microrganismi e organismi superiori, fino a 25 tonnellate per ettaro, che lavorano costantemente per mantenere e aumentare la sua fertilità. Oltre a produrre sostanze nutritive per le piante, sono anche capaci di disintegrare sostanze tossiche.
Con una buona gestione del terreno e grazie a Belsuolo casa possiamo avere a disposizione biliardi di piccoli aiutanti che rendono il terreno fertile, forniscono alle piante le sostanze necessarie per una crescita sana e vigorosa e migliorano la struttura del terreno.
Belsuolo casa si distribuisce una volta all'anno, preferibilmente all'inizio della primavera, in piccole quantità. Può rimanere in superficie oppure essere interrato, ma non più di 20 cm.
Nel giardino o nell'orto consigliamo la distribuzione di 200-300 g per 100 mq di terreno. Si tratta di una quantità piccola che va distribuita a spaglio sul terreno. Non è necessario che venga distribuito uniformemente, perché si crea un campo che comprende tutta la zona di distribuzione, anzi si estende anche oltre.
Per piante in vaso è sufficiente una presa di 3-4 dita posata sul terriccio.
Login and Registration Form