Negli anni '30 premi Nobel come Bohr, De Broglie, Schrödinger e Heisenberg hanno gettato le basi della fisica quantistica, dimostrando che l'universo è costituito da onde e che la materia è solo uno stato particolare delle onde.

Negli anni '70 il biologo inglese Rupert Sheldrake ha dimostrato che particolari onde, che ha denominato campi morfogenetici, determinano la forma assunta da un essere vivente.

Partendo da queste nuove e in fondo vecchie conoscenze il nostro gruppo di ricerca Cosmoonda ha sviluppato una metodologia per utilizzare il potere di queste onde formative a vantaggio dell'uomo e della Natura. L'idea era di creare campi bioenergetici formati da onde vibrazionali armoniche che influiscono positivamente sull'ambiente circostante.

Attraverso la ricerca abbiamo individuato le onde utili a questo scopo trasferendole, attraverso un apposito dispositivo radionico, su supporti che ne mantengono a lungo l'informazione (quarzo, argento, alluminio). Tali supporti in seguito trasmettono le vibrazioni armoniche ad ambienti e creature.

Coi supporti Cosmoonda è possibile:

  • riequilibrare persone, animali, piante, la terra, l'ambiente e la Natura
  • aumentare il benessere
  • migliorare la salute e le prestazioni
  • accrescere la qualità e la conservabilità di cibi e bevande
  • diminuire le incrostazioni di calcare e risparmiare detersivo, ammorbidente, anticalcare
  • migliorare la qualità dei prodotti coltivati e aumentare la resa
  • risanare l'ambiente

ECOSOVVERSIONE

Distribuiamo gratuitamente supporti caricati con campi bioenergetici con l'intento di diffondere e propagare nel mondo che ci circonda vibrazioni armoniche, positive, portatrici di amore, bellezza, pace, equilibrio:

  • le Gocce di Luce sono perle di vetro in cui sono stati trasferiti dei campi bioenergetici studiati per migliorare la struttura e la vitalità dell'acqua, regina della vita su questo pianeta;
  • i Semi di Luce, sono etichette adesive da incollare dove desideriamo portare un'impronta sottile di amore, bellezza e gratitudine.

Come riceverli?

  • Puoi richiederli gratuitamente nelle note in abbinamento ad un tuo ordine
  • Scrivi una mail di richiesta a ecosovversione@gmail.com, ti chiederemo un piccolo contributo a supporto delle spese di spedizione
  • Puoi ritirarli direttamente e senza spese presso un Distributore Ecosovversivo.

SEGUI IL PROGETTO E CONDIVIDI LE TUE ESPERIENZE NELLA PAGINA FACEBOOK ECOSOVVERSIONE!

Garanzia dei prodotti Cosmoonda

Nel caso in cui non siate soddisfatti dei prodotti Cosmoonda li potete restituire entro 3 mesi dall’acquisto e vi rimborseremo l’importo pagato. Non sono rimborsabili le spese di spedizione.

I campi con cui sono caricati i supporti Cosmoonda, secondo la nostra esperienza, non hanno presentato un particolare termine temporale in efficacia.

Ma ci sono dei casi in cui, questi campi potrebbero essere particolarmente stimolati ed esaurire la loro capacità di propagazione, ad esempio se utilizziamo questi supporti in ambienti soggetti a particolari campi elettromagnetici o in alcune situazioni perturbanti di varia natura. In questi casi garantiamo la loro piena efficacia per 3 anni e trascorso tale periodo offriamo un servizio di ricarica.

È semplice: basta rispedirli e noi provvederemo a inviarveli nuovamente caricati e pronti a propagare le loro vibrazioni positive. Il servizio è disponibile al prezzo di 10,00 € più le spese di spedizione.