Vivalacqua Casa

Disponibile
SKU
vivalacqua-casa
Elementi prodotti raggruppati
Nome prodotto Qt.a
Vivalacqua Casa 1 set
Prezzo speciale 165,00 € Prezzo predefinito 200,00 €
OFFERTA

Vitalizza l'acqua della tua casa con vivalacqua casa.

L'acqua che beviamo o usiamo per preparare pietanze ci può fornire oppure togliere energia.

L'acqua che usiamo per lavare e pulire può risanare oppure inquinare i fiumi.

L'acqua che gira nell'impianto di riscaldamento può portare energia positiva in tutta la casa oppure può essere fonte di disturbo.

Tutto questo dipende dalla carica energetica dell'acqua. L'acqua è la fonte della vita. Non solo non possiamo vivere senza l'acqua, ma la nostra salute dipende molto dalla qualità dell'acqua che assumiamo quotidianamente.

Vivalacqua casa è caricata con campi bioenergetici dotati di vibrazioni armoniche che aumentano la carica energetica dell'acqua ed esaltano la sua forza depurativa e drenante. Fornisce acqua più dolce e rinfrescante e con un sapore migliore per tutta la casa. Inoltre riduce la "forza" del calcare, perciò eventuali incrostazioni possono essere rimosse facilmente.

L'acqua vitalizzata con vivalacqua casa porta i seguenti vantaggi:

- migliora la carica energetica

- benefici per la salute, il benessere e la bellezza

- si beve più facilmente

- le bevande e pietanze preparate sono più saporite

- migliore sensazione e rigenerazione sotto la doccia

- si può lavare con metà detersivo

- meno incrostazioni di calcare

- risparmio di ammorbidente e anticalcare

- piante e animali più sani

- gli scarichi vitalizzano l'ambiente invece di inquinare

I test eseguiti sull'efficacia della vitalizzazione con vivalacqua dimostrano che la qualità energetica dell'acqua viene sensibilmente migliorata. Puoi scaricare i risultati dei test sotto, nel paragrafo "PER SAPERNE DI PIU".

Avvertenza: Negli impianti con forti incrostazioni di calcare o di ruggine l'acqua vitalizzata tende a sciogliere queste incrostazioni che potrebbero intasare i filtri dei rubinetti nelle prime settimane dopo l'installazione.

La qualità dell'acqua

Perché tante persone fanno chilometri di strada per prendere l'acqua di una sorgente in montagna, dove spesso un cartello con la dicitura "Acqua non potabile"ricorda che non corrisponde ai requisiti di legge, e la preferiscono alla "buona"acqua del rubinetto resa "potabile"dal cloro? Perché un animale preferisce bere l'acqua di una pozzanghera piuttosto che quella del rubinetto? Evidentemente per loro la qualità dell'acqua dipende dalla sua carica bioenergetica.

Le molecole dell'acqua, grazie alla loro particolare forma, possono raggrupparsi nelle più svariate forme, dove i gruppi sono chiamati cluster. Ogni molecola può assumere da 0 a 4 legami con altre molecole e la somma dei legami delle molecole determina la carica energetica dell'acqua. Assumere 4 legami è possibile solo se le molecole si dispongono in un ordine armonico. In un'acqua con una bassa carica energetica, le molecole non riescono a formare gruppi numerosi e ordinati perché ogni molecola va per conto suo. Questo disordine si trasmette agli organismi che assimilano quest'acqua, che siano essi piante, animali o persone. Invece in un'acqua con un'alta carica energetica le molecole si muovono tutte con lo stesso ritmo, formando gruppi molto estesi e armonici. Questa armonia si traduce in bellezza, come notiamo nelle foto dei cristalli d'acqua di Masaru Emoto, ed in bellezza si trasforma nell'organismo che assimila tale acqua. Inoltre, i cluster d'acqua grandi possono includere al loro interno sostanze inquinanti che in questo modo perdono la loro pericolosità. L'acqua è la sostanza che assorbe più facilmente i campi bioenergetici con cui entra in contatto. Se il campo bioenergetico è armonico, le molecole cominciano a muoversi in modo armonico e coordinato, riuscendo a raggrupparsi in cluster più grandi e ordinati e perciò con più legami tra di loro. In questo modo aumenta la carica energetica dell'acqua.

Lo studio dell'utilizzo di oggetti caricati con campi bioenergetici è partito proprio dall'acqua, grazie alla sua capacità di assorbire facilmente i campi bioenergetici armonici. Possiamo avvalerci di questo fenomeno non solo per caricare acqua, bevande e cibi di cui ci nutriamo, ma anche per vitalizzare l'acqua di fiumi, laghi e mari, a grande vantaggio dell'ambiente.

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Vivalacqua Casa
Il tuo voto

Modalità d'uso: 

Si monta con un semplice gesto sugli impianti idraulici delle abitazioni: stringendo i due segmenti intorno al tubo dell'acqua con le due fascette allegate. Non esiste un punto preciso dove va montato, ma consigliamo dopo il contatore e l'eventuale filtro prima delle diramazioni dell'impianto. Adatto per tubi fino a un pollice e mezzo, non è necessario che i segmenti combacciano con il tubo.