Alen

Alen
Disponibile
SKU
alen
Elementi prodotti raggruppati
Nome prodotto Qt.a
Alen 1 kg
84,00 €
Prezzo consigliato al pubblico: 84,00 €

Alen

BioSuperfood

Complesso, profondo, efficiente e affidabile. Ecco come dovrebbe essere un concetto moderno di nutrienti per una alimentazione cellulare integrale e biologica che assicura una prevenzione ottimale. Questa nuova generazione di alimenti intelligenti - il risultato di oltre 20 anni di ricerca nutrizionale - supporta esattamente questo. Con l'esclusivo e concentrato alimento naturale Alen® BioSuperfood* offriamo al vostro corpo un'affidabile abbondanza di importanti micronutrienti - certificati BIO, vegano e direttamente dal genio della natura.

Il nutrizionista e medico Dr. Oscar Vargas-Machuca, durante le sue ricerche sulla alimento per eccellenza, ha trovato piante che prosperano nelle altitudini celesti e piene di luce dei massicci montuosi equatoriali delle Ande, a quasi 3000 metri. Piante che passano questa luce come energia vitale e perciò sono chiamati alimenti luminosi. Crescono in questi possenti paesaggi vulcanici direttamente sotto l'influenza della scintillante luce equatoriale in terra lavica con la sua alta potenza minerale, la cui forza congiunta si mostra in 3 raccolti annuali.

Uniche e antiche famiglie di piante di altissimo valore genetico, i cosiddetti cereali gioiello, con capacità e sostanze nutritive estremamente complesse, diventano fonti ideali per una dieta completa che mira alla completezza e all'abbondanza. L’ordine spaziale-atomico interno delle loro molecole vegetali gioca un ruolo più importante della sola massa. Dal punto di vista nutrizionale, grazie al loro peso molecolare e all'abbondanza di micronutrienti, si tratta di sostanze molto preziose, con rari amminoacidi levogiro, minerali, vitamine sotto forma di provitamine, oligoelementi e fibre, che biologicamente sono facilmente assimilabili dalle cellule.

Ci è voluta una scienza intelligente per rendere disponibile questa abbondanza in forma concentrata. I processi produttivi cruciali sono segreti di produzione ben custoditi, perché permettono alle sostanze nutritive di mantenere intatta la loro importante organizzazione spaziale-atomica, anche sotto forma di polvere. La loro abbondanza è completata da minerali marini estratti da alghe rosse e brune nei mari puliti vicino alle isole Galapagos.

Dopo i processi di concentrazione e conservazione della luce, questa sostanza unica nel suo genere diventa molto potente sotto forma di polvere e la sua fitoattività si conserva a lunga.

Assumere costantemente due volte al giorno 15 g Alen® dovrebbe dare un contributo significativo a un'alimentazione ottimale: per atleti, studenti, manager, studenti, anziani - per tutta la famiglia, e soprattutto per i vegetariani e i vegani.* come componente essenziale di una dieta equilibrata.

ATTENZIONE:
Questo prodotto non è scontabile, ma contribuisce al raggiungimento della soglia  per la determinazione dello sconto GRANDI ORDINI.

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Alen
Il tuo voto

Utilizzo

Un cucchiaio colmo di Alen sciolto in un succo di frutta, nel latte o altra bevanda la mattina a colazione ed eventualmente a metà pomeriggio o verso sera.Per la prima settimana consigliamo una sola assunzione la mattina.

Alcune persone possono sentrie pesantezza e un leggero senso di nausea dopo le prime assunzione, questo è legato all'azione disintossicante e riducendo il dosaggio generalmente scompare nel giro di qualche giorno.

Una confezione da 1 kg è sufficiente per 1-2 mesi. Il prodotto può essere assunto in modo continuativo, tuttavia consigliamo di fare delle interruzioni per non abituare l'organismo all'abbondanza. Chi è abituato a sentire i bisogni del proprio corpo lo può assumere quando sente il bisogno.

 

 

SOSTANZE VITALI IN 100 G DI ALEN

VITAMINE

vitamina A ........... < 0,20 mcg

b-carotene ........... 19,00 mcg

carotene totale ........... 0,29 mcg

vitamina B 1 ........... 0,51 mg

vitamina B 2 ........... 0,22 mg

vitamina B 6 ........... 0,47 mg

vitamina B 12 ........... 0,63 mcg

vitamina C........... 0,50 mg

vitamina D 2 ........... 3,80 mcg

vitamina E ........... 3,10 mg

alfa-tocoferolo ........... 2,00 mg

beta e gamma-tocoferolo ........... 2,20 mg

delta-tocoferolo ........... 0,08 mg

vitamina K ........... 3,70 mcg

niacina ........... 4,90 mg

biotina ........... 30,00 mcg

acido folico ........... 0,12 mg

acido pantotenico........... 1,40 mg

inositolo ........... 28,00 mg

colina........... 170,00 mg

MINERALI E OLIGOELEMENTI

bario ........... 0,49 mg

boro ........... 1,20 mg

calcio ........... 489,00 mg

cobalto ........... 0,01 mg

cromo ........... 0,07 mg

ferro ........... 11,60 mg

fluoro libero ........... 0,13 mg

fosforo ........... 460,00 mg

litio ........... 0,02 mg

magnesio ........... 215,00 mg

manganese ........... 1,90 mg

molibdeno ........... 0,10 mg

nickel ........... 0,12 mg

potassio ........... 1250,00 mg

rame ........... 0,70 mg

selenio ........... 0,03 mg

sodio ........... 18,00 mg

silicio ........... 39,40 mg

stronzio ........... 2,20 mg

titanio ........... 0,76 mg

zinco ........... 3,60 mg

AMMINOACIDI

acido aspartico ........... 0,83g

acido glutammico ........... 1,87g

alanina ........... 0,42 g

arginina ........... 0,62 g

cisteina ........... 0,07g

fenilalanina ........... 0,47 g

glicina ........... 0,35 g

isoleucina ........... 0,40 g

istidina ........... 0,25 g

leucina ........... 0,75 g

lisina ........... 0,48 g

metionina ........... 3,20 g

prolina ........... 0,47 g

serina ........... 0,40 g

tirosina ........... 0,27 g

treonina ........... 0,36 g

triptofano ........... 0,15 g

valina ........... 0,45 g