100%

Crema Resque

Per il corpo, sostegno alla pelle nelle situazioni di emergenza

Disponibile
SKU
fiori-bach
Elementi prodotti raggruppati
Nome prodotto Qt.a
Crema Resque 50 ml
18,00 €
Prezzo consigliato al pubblico: 18,00 €

Tutta la straordinaria forza dei Fiori di Bach, insieme ai preziosi oli di mandorle e oliva, in soccorso alla nostra pelle per ogni tipo di emergenza in cui si può intervenire localmente.

Fatta con i 5 Fiori del Rimedio di Emergenza (Cherry Plum, Clematis, Impatiens, Rock Rose, Star of Bethlehem) e Crab Apple, la Crema Rescue è preziosa quando i bambini si fanno male, nello sport e in mille altre occasioni come punture d'insetti, dolori improvvisi, sfoghi sulla pelle, pelle irritata.

In caso di traumi contribuisce a lenire il dolore e a calmare l'agitazione, la preoccupazione e le paure.

Completamente naturale e biologico al 100% con Fiori preparati secondo le indicazioni originali del Dott. Bach.

 

 

Perchè scegliere la cosmesi di Remedia?

Creme ed oli sono elementi imprescindibili nella routine di bellezza di ogni donna. Ci fanno sentire idratate, curate e morbide, profumando ogni nostro risveglio e addolcendo le nostre notti.

Tutto ciò che mettiamo sulla pelle entra in circolo nel nostro corpo. Gli ingredienti dei cosmetici lavorano anche a livello sottile e interferiscono con le cellule di tutto il nostro organismo. Se usiamo sostanze non vitali le nostre cellule tendono a intossicarsi e gradualmente si sensibilizzano a determinati allergeni, causandoci le sgradite allergie, ormai così diffuse.

Per questo è importante selezionare prodotti nutrienti, sani, e naturali senza reagenti chimici e altri additivi che non permettono di trasmettere la vitalità originale della pianta. Noi scegliamo di preparare creme che non ne contengano; non vogliamo obbligarvi a portare sul viso ogni giorno elementi chimici che nascondono la vostra naturale bellezza!

Scegliamo con amore piante e fiori capaci di esaltare la vostra pelle, di valorizzarla e di farla risplendere. Grazie al floripotenziamento con Fiori di Bach, la nostra cosmesi interviene anche sulle emozioni più profonde, coadiuvandone il riequilibrio e aumentando l’efficacia del preparato. Vogliamo donarvi balsami di splendore e bellezza per il corpo e per l’anima!

INCI trasparente

A Remedia usiamo solo ingredienti da agricoltura biologica, di cui conosciamo la provenienza e prevalentemente di nostra produzione. Nel nostro piccolo laboratorio di cosmesi le erbe arrivano ancora fresche e pulsanti di vita, grondanti di profumo e brillanti nei loro colori accesi. Tutto il passaggio, dalle erbe raccolte negli orari del calendario caldeo, alla preparazione fino al confezionamento e all’etichettatura, è seguito da noi e fatto a mano con amore.

Tutti i preparati hanno oltre il 70% di ingredienti biologici per garantire la massima naturalezza; la percentuale è certificata da SoCert e QC&I che controlla e garantisce l'assenza di conservanti nascosti. La percentuale inoltre, considera tutti gli ingredienti, anche quelli non certificabili come l'acqua, ma non per questo non naturale e genuina.

Le etichette dei nostri prodotti sono facili e trasparenti. Contengono infatti solo nomi di piante, non serve conoscere la chimica o l’inglese per capirci qualcosa. La semplicità è la nostra forza e la vostra garanzia!

Applicare in piccole quantità con un leggero massaggio al bisogno.

Ingredienti INCI: Olea europaea oil*, Prunus amygdalus dulcis oil*, Carthamus tinctorius oil*, Cera alba*, Aqua, Alcohol*, Simmondsia chinensis oil*, Prunus avium extract*, Clematis vitalba extract*, Pyrus malus extract*, Impatiens balsamina extract*, Ornithogalum umbellatum extract*, Helianthemum nummularium extract*, Lavandula angustifolia oil*, limonene**, geraniol**, linalool**.
*Da agricoltura biologica. ** Componenti naturali degli OE.

Oli di mandorle, oliva, cartamo e jojoba, olio essenziale
di lavanda, rimedi floreali resque e crab apple.

Raccolta differenziata

  Codice Materiale
vasetto GL71 vetro
tappo plastica
piattello indifferenziato
"Dopo averlo accuratamente pulito, potete riutilizzare il vasetto di vetro come:
- contenitore per tutti quei piccoli oggetti che altrimenti andrebbero persi, come bottoni, spilli o piccoli orecchini;
- come portaspezie o erbe aromatiche preparate ed essiccate in casa: l’importante sarà chiuderlo ermeticamente, per garantirne il loro mantenimento.
- contenitore per candele home made: colando la cera direttamente all’interno del vasetto, da personalizzare e profumare poi naturalmente con oli essenziali."
Verifica le disposizioni del tuo comune
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Crema Resque
Il tuo voto
Abbiamo trovato altri prodotti che ti potrebbero interessare!