100%

Spirito della Quercia - Le Gocce

Disponibile
SKU
quercia
Elementi prodotti raggruppati
Nome prodotto Qt.a
Spirito della Quercia - Le Gocce 20 ml
15,00 €

Lo Spirito della Quercia ci sostiene nell'essere presenti in modo completo, anche negli aspetti materiali. Aiuta aprendere contatto con la propria dimensione spirituale e ci mostra come fare la nostra parte negli aspetti materiali della vita. La Quercia alimenta la concretezza e ci mostra come realizzare i nostri propositi. Incentiva a dare la giusta considerazione alle funzioni legate alla sopravvivenza.

Lo Spirito della Quercia aiuta a:

trovare e rinforzare le proprie radici.

vivere in modo completo l'esperienza fisica.

rinforzare l'istinto di sopravvivenza.

far fluire verso il basso le energie congestionate nella testa.

incarnarsi completamente.

creare equilibrio tra i centri energetici.

concretizzare il nostro proposito nella vita

Utile anche a chi soffre di:

anoressia

astenia sessuale

Le virtù della Quercia

Lo Spirito della Quercia ci ricorda di essere presenti, con tutti gli aspetti del nostro essere e ci sostiene nel realizzarci concretamente nel mondo materiale.

La Quercia ci assiste nel trovare le radici e la propria vocazione in questo passaggio terreno. Possiamo prendere contatto con la nostra anima, riconoscere il nostro compito, individuare i propri talenti e usarli per divenire parte attiva nell'evoluzione.

Lo Spirito di questo maestoso albero nutre la concretezza, mostra come "esserci"non solo in teoria ma anche in pratica. Con il suo sostegno diventa naturale trasformare con generosità le idee e i propositi in comportamenti e azioni concrete che portano alla loro realizzazione nel mondo materiale. Possiamo prendere posizione e se necessario difenderla da influenze esterne. La Quercia aiuta a riallineare i pensieri con la condotta e l'operato, rendendo le persone autentiche.

Quando diamo poca importanza al nostro corpo e alle sue esigenze o più in generale agli aspetti materiali della vita, lo Spirito della Quercia ci mostra la loro rilevanza. E' il copro fisico che ci permette di testimoniare le nostre idee nel mondo materiale e quindi di capire se possono trovare reale applicazione o se sono solo fantasie astratte.

Solo se riusciamo a dare un'importanza adeguata al corpo e agli aspetti materiali della vita saremo in grado di esprimerci in modo completo e di avere una equa distribuzione delle energie fisiche. Questo permetterà di concretizzare i nostri intenti e di vivere in modo equilibrato gli aspetti della vita legati alla sopravvivenza, come nutrimento e sessualità.

L'attualità della Quercia

Oggi ci troviamo in una situazione in cui la concretezza è diventata opprimente perché guidata dal materialismo e dall'egoismo. Mai come oggi abbiamo bisogno di una concretezza ispirata a principi più alti, a una vera spiritualità che ci colleghi con le nostre origini.

Lo Spirito della Quercia insegna che possiamo essere molto concreti anche se ci ispiriamo al mondo spirituale e a ideali che sembrano poco tangibili. Ci sostiene nella realizzazione materiale di questi ideali.

Incontro con lo Spirito della Quercia

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Spirito della Quercia - Le Gocce
Il tuo voto

Le GOCCE sono per l'assunzione orale, da assumersi in modo similare ai Fiori di Bach.
Il dosaggio consigliato è di 5 gocce 2 o 3 volte al giorno direttamente sotto la lingua.
Per i bambini piccoli, le gocce possono essere diluite in un po' d'acqua. Sono adatti a tutti, hanno un'azione veloce e incisiva.

Preparato composto da 5 diversi estratti di Quercus pedunculata Ehrh.