100%

Oleolito di Rosa selvatica (semi e polpa)

Disponibile
SKU
oleolito-di-rosa-selvatica
Elementi prodotti raggruppati
Nome prodotto Qt.a
Oleolito di Rosa selvatica (bacche) 10 ml
9,00 €
Oleolito di Rosa selvatica (bacche) 30 ml
18,00 €

L'oleolito è preparato dai semi di Rosa Canina che contengono preziosi componenti come acido linoleico (40-45%) acido alfalinoleico (30-35%).

Questi sono precursori delle catene di Omega6 e Omega3, inoltre i semi contengono acido retinoico, antiossidanti, vitamina E, carotenoidi, fitosteroli, minerali ed amminoacidi. Questo mix contenuto nei semi favorisce la rigenerazione della pelle. L'acido retinoico è un ottimo cicatrizzante e l'oleolito sostiene tutti i processi rigenerativi dell' epidermide donando elasticita' e morbidezza. Gli oli polinsaturi favoriscono la naturale rigenerazione dello strato idrolipidico della pelle. Consigliamo questo preparato per la prevenzione e cura di smagliature, per la guarigione di cicatrici e come profondo nutrimento e trattamento vitalizzante della pelle.

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Oleolito di Rosa selvatica (semi e polpa)
Il tuo voto

Gli oleoliti possono essere assunti per via orale e costituiscono un’alternativa all’assunzione di prodotti alcolici.

Inoltre possono essere applicati localmente sulla pelle 1-3 volte al giorno in piccole quantità, meglio se accompagnati da un leggero massaggio. Piccole quantità sono assorbite dalla pelle nel giro di qualche minuto.

Gli oleoliti si conservano per 24 mesi nelle nostre speciali bottiglie viola-scuro.

Rosa selvatica, Rosa canina - bacche essiccate e macinate.