Ki Onda

Disponibile
SKU
ki-onda
Elementi prodotti raggruppati
Nome prodotto Qt.a
Ki Onda ciondolo
54,00 €

E' un ciondolo d'argento caricato con campi bioenergetici che stimolano benessere, vitalità, entusiasmo e amore. Prezioso nel mantenere e ripristinare il benessere e l'equilibrio della persona a livello mentale, emotivo ed energetico, in particolare in condizioni di stress.

Benessere psicofisico

Benessere vuol dire sentirsi in armonia con se stesso e col mondo. Si tratta di uno stato interiore che dipende da una serie di fattori interiori ed esterni. I fattori interiori dipendono strettamente da noi stessi e abbiamo la possibilità di modificarli, mentre sui fattori esterni possiamo intervenire solo in parte, poiché non tutti dipendono da noi.
I fattori esterni che possono influenzare il nostro benessere sono spesso legati alle scelte di vita che abbiamo fatto e che facciamo giorno per giorno. Per esempio l'ambiente in cui viviamo ha una grande influenza sul benessere: immaginatevi la differenza tra abitare nel centro di Milano piuttosto che in mezzo alla Natura. La vostra vita sarebbe necessariamente molto diversa in questi due luoghi: ad ognuno la scelta di quale preferirebbe.
Per migliorare la qualità della nostra vita possiamo scegliere di cambiarne alcuni aspetti: praticare un'alimentazione equilibrata con prodotti biologici, esercitare una regolare attività fisica (meglio se anche divertente), praticare tecniche di rilassamento o di meditazione, cambiare il nostro modo di pensare e porci di fronte ai problemi, ecc. Più difficile da compiere sono altre scelte come cambiare lavoro, casa, stile di vita.
Al di là dei fattori esterni, che non sempre possono essere cambiati, un buon equilibrio emotivo e mentale sono il presupposto principale per il benessere. La prima condizione per raggiungerlo è una equilibrata carica bioenergetica. Quando ci sentiamo pieni di energia e in equilibrio con noi stessi riusciamo a superare le avversità; al contrario, quando siamo scarichi di energia ci sentiamo in balia di quello che succede dentro e fuori di noi.
Il ki onda può aiutare proprio in questo: rinforza il campo bioenergetico, lo equilibra e lo armonizza. Aiuta a trovare e conservare la forza per affrontare sia la quotidianità che le sfide della vita, facilita a stare in equilibrio, a sentirsi bene, a percepire l'amore che ci circonda. E' utile per affrontare con più energia ed equilibrio situazioni difficili o che richiedono uno sforzo particolare.

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Ki Onda
Il tuo voto

Si porta come un normale ciondolo, generalmente durante il giorno. Comunque non esistono regole e lo si può mettere e togliere secondo le proprie esigenze e abitudini e quando se ne sente il bisogno. Viene fornito con un cordino di cuoio. Ora nella nuova, elegante confezione ricca di informazioni utili sui campi bioenergetici e utilizzo...

E' consigliabile "lavarlo" sotto acqua corrente (meglio se vitalizzata) per qualche minuto ogni mese oppure basta portarlo quando si fa la doccia.