96%

Crema Ippocastano

Disponibile
SKU
crema-ippocastano
Elementi prodotti raggruppati
Nome prodotto Qt.a
Crema Ippocastano 50 ml
19,00 €
Crema Ippocastano 100 ml
35,00 €

Rigidità articolare, movimenti bloccati, rallentata circolazione sanguigna.

La Crema all'Ippocastano nutre la pelle nelle zone che sono soggette a dolori e favorisce l'irrorazione sanguigna. La Crema all'Ippocastano è 100% naturale e a parte l'emulsionante di origine naturale cetearyl alcol tutti gli altri ingredienti sono certificati biologici e sono estratti da piante con un carico energetico particolarmente alto per garantire un preparato di ottima efficacia. E' come quasi tutti i preparati di Remedia anche questa creama è floripotenziata.

Ippocastano, Alloro e Spirea sono conosciuti come piante che rinforzano la risposta antinfiammatoria dell'organismo. Gli oli essenziali, di cui questa crema è ricca, apportano le proprietà di piante selezionate per la loro azione: il Cipresso migliora la circolazione periferica, Rosmarino e Timo hanno un'azione tonificante, il Ginepro purifica e la Lavanda calma. I rimedi floreali portano le proprietà delle piante in profondità e agevolano un'adeguata risposta dell'organismo.

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Crema Ippocastano
Il tuo voto

Si applica in piccole quantità con un leggero massaggio 2-3 volte al giorno.


 

 

 

 

 

Ingredienti INCI: Olea europaea  oil*, Helianthus annuus seed oil*, Cera alba*, Alcohol*, Laurus nobilis extract*, Aqua, Cetearyl alcohol, Aesculus hippocastanum extract*, Spiraea ulmaria extract*, Lavandula angustifolia oil*, Rosmarinus officinalis leaf oil*, Juniperus communis oil*, Thymus vulgaris oil*, Cupressus sempervirens oil*, cetearyl glucoside, Taraxacum officinalis extract*, Limonene**, Geraniol**, Linalol**.

*Ingredienti biologici. ** Componenti naturali degli OE.

 

composizione: oleolito di alloro, idrolati di lavanda e alloro, estratti idroalcolici di ippocastano e spirea, cera d'api, oli essenziali di lavanda, rosmarino, ginepro, cipresso e timo, emulsionante di origine naturale, rimedi floreali di white chestnut, spirea e dandelion.