A partire da 93,00 €
Consapevoli dell’importanza che questo momento ha per ogni mamma, abbiamo pensato a uno scrigno di pronto soccorso per le emozioni e il corpo di ogni donna che si avvicina al parto e desidera farlo in modo naturale.
7 prodotti che accompagneranno gli ultimi giorni di gravidanza, il travaglio, il parto e tutto il puerperio.
Dalla pancia di Madre Natura, sette doni d’amore per tutti i pancioni del mondo:
PREPARAZIONE AL PARTO:
TRAVAGLIO e PARTO:
POST PARTO:
* Ricordiamo che tutti i rimedi proposti sono completamente naturali e sono stati scelti per onorare la nascita come solo Madre Natura può fare. Questo kit non conosce molecole di sintesi e sono sicuri sia per la madre che per il bambino. In particolare i rimedi floreali, per la loro azione sottile, sono privi di effetti collaterali. La loro innocuità totale, la semplicità d’uso e la loro grande capacità di modulare e trasformare gli stati d’animo, ci permettono di affrontare il pre, il durante e il post parto con equilibrio e minimizzando tutti quei disagi fisici che come abbiamo visto spesso sono collegati ad emozioni negative di paura e ansia dell’ “Andrà tutto bene?”, “Ce la farò?”.
Tisana lampone
Come e quando si usa?
Mettere una presa di tisana in una tazza o in un recipiente e versare acqua bollente, coprire e lasciare in infusione per 5/7 minuti.
Si consiglia di bere una tazza o due al giorno a partire dalla 40esima settimana.
Love Lies Bleeding RF
Come e quando si usa?
Quando ci avviciniamo al parto, per qualche giorno 4 gocce direttamente in bocca o diluite in poca acqua, due volte al giorno fino all’inizio del travaglio.
Resque Remedy
Come e quando si usa?
Da utilizzare durante tutto il travaglio, dai prodromi in poi. In un bicchiere di buona acqua mettere 20/25 gocce e sorseggiare con frequenza a seconda del bisogno.
Olio essenziale Lavanda Vera
Come e quando si usa?
La sua azione è utile durante tutto il travaglio e possiamo usufruire delle sue proprietà in due modi:
Diffusione: per un effetto rilassante e calmante, mettere 5/10 gocce nel diffusore. Se non si ha il diffusore si può mettere 2/3 gocce nel palmo delle mani oppure su una pezza per inalare il suo aroma.
Uso topico: può essere applicato localmente e in tutta sicurezza sulla pelle, diluendo qualche goccia in crema o olio vettore da utilizzare dove ci sono tensioni per un massaggio decontratturante ed analgesico o per ampliare l’effetto dei punti di digitopressione.
Estratto Idroalcolico di Calendula
Come e quando si usa?
Per la mamma: diluire 20/30 gocce in un bicchiere di acqua tiepida da utilizzare per effettuare dei lavaggi vaginali esterni.
Per il bimbo: bagnare un cotton fioc o una garza con ½ gocce di estratto idroalcolico e fare delle piccole toccature alla base del moncone.
Estratto Idroalcolico Latte
Come e quando si usa?
Consigliato durante tutto il periodo dell’allattamento se c’è poca produzione o se la produzione di latte fatica a partire.
A seconda del peso corporeo da 60 a 100 gocce in mezzo litro o un litro di acqua da bere nell’arco di 24 ore preferibilmente dopo aver allattato.
Miscela di Fiori Post Partum
Come e quando si usa?
Diluire 20/25 gocce di miscela in mezzo litro di acqua, molto buona, da bere a piccoli sorsi nell’arco della giornata, durante tutto il puerperio e il tempo del sanguinamento.
Login and Registration Form