Ylang-Ylang - Floripotenziato

Dal profumo suadente dona armonia e bellezza.

Disponibile
SKU
oe-ylang-ylang-20130828151959
Elementi prodotti raggruppati
Nome prodotto Qt.a
Ylang-Ylang - Floripotenziato 5 ml
11,00 €
Prezzo consigliato al pubblico: 11,00 €

Cananga odorata - fiori - madagascar - biologico

Il fiore dell’Ylang Ylang ricorda il capo elegante e ricurvo di una fanciulla nel gesto spontaneo e gioioso di esporre la lunga chioma ai raggi del sole. Nel giardino del femminile non può mancare “il fiore dei fiori”. Ylang Ylang è l’immagine dell’armonia, della bellezza e del sensuale ritorno alla vita. Il suo aroma intenso, dolce e suadente dopo qualche minuto diventa ipnotico, tanto da trasformare la timidezza in un senso gioioso di fiducia e incontro con l’altro. Come un canto di ninfea l’aroma di questo fiore dischiude la porta del cuore e armonizza la sfera amorosa di coppia, ricollegandoci al desiderio di amare, sciogliendo e trasformando tutto ciò che emotivamente può impedirlo. A livello del respiro, il suo aroma distende l’affanno e la palpitazione dovuta all’ansia del quotidiano. La carezza di seta dell’Ylang ylang è un tocco fatato che restituisce alla pelle giovinezza, leggerezza, nutrimento e luce. Utile quando il fuoco della gelosia e della collera si traducono sul viso con acne e foruncoli.

Olio essenziale floripotenziato

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Ylang-Ylang - Floripotenziato
Il tuo voto

È importante veicolare l'olio essenziale, utilizzando poche gocce, senza eccedere nella quantità indicata.

UTILIZZO COME AROMA
> nel diffusore:
4 gocce di olio essenziale nel diffusore d'essenza verso sera per creare un'atmosfera distesa di amore reciproco.
>per i nostri piatti unire 1 goccia di olio essenziale a un cucchiaio di miele da sciogliere poi in 1 litro di bevanda. 1 goccia per aromatizzare 100 grammi/100 ml di alimento.
>in miele o olio 1-2 gocce in un cucchiaino di miele o olio vegetale 2-3 volte al giorno quando l'ansia toglie il sonno, affanna il respiro e irrita il colon.

ALTRI USI TRADIZIONALI
> aromatizzare l'acqua
5 gocce di olio essenziale ben diluite in 50 grammi di sale da cucina nell’acqua della vasca per un bagno serale d'amore che vi lascerà la pelle di seta. Bagno mani e piedi: 1-2 gocce (per bambini) o 4-5 gocce (per adulti) ben diluite in 25 grammi di sali da cucina per ammorbidire pelle e cuore.
> massaggi aggiungere 20 gocce (2%) ogni 50 ml di olio vegetale di Cocco, per un massaggio di coppia euforizzante che liberi sensualità, gioia e bellezza. Insieme all' oleolito di Bardana, è l'ideale per la pelle acneica.

AVVERTENZE SPECIFICHE Prima di procedere all’uso esterno e interno, consigliamo di verificare sempre una eventuale allergia all'Ylang Ylang, appoggiando una goccia sul polso e osservando reazioni che nel giro di qualche minuto potrebbero evidenziare incompatibilità, con arrossamento, gonfiore e prurito.

AVVERTENZE GENERALI In caso di ingestione inappropriata consultare subito un medico. Evitare il contatto con occhi e mucose. Tenere lontano dalla portata di bambini. INFIAMMABILE: tenere lontano da fonti di calore e conservare in luogo fresco.

Gli Oli Essenziali sono talmente concentrati che l'organismo fatica a percepirne tutto il messaggio. Per questo noi ve li proponiamo diluiti con l'aggiunta del del corrispondente rimedio floreale, che ne migliora notevolmente la comprensione da parte del nostro corpo.

Negli oli essenziali prodotti da altri, aggiungiamo una percentuale ridotta del corrispondente rimedio floreale, per via delle nostre capacità produttive limitate nei confronti di colture esotiche.


Composizione: 90% olio essenziale, 10% rimedio floreale.