A partire da 18,00 €
Un sostegno dalla natura per chi si affaccia alla terza fase della vita, per chi sente il peso della vecchiaia e l'ineluttabilità del tempo, per chi desidera invecchiare con la vitalità e la bellezza di un tempo che non è mai perduto.
E proprio dalle gemme, piccoli scrigni di vita eterna, arriva un rimedio dalle proprietà antiossidanti e rinvigorenti. Dall'incontro delle gemme di Melo, Olivo, Ontano e Larice unite ai giovani getti di Corbezzolo e Sequoia e ai semi di Betulla, nasce un elisir di lunga vita, capace di donare tono all'umore, stimolare la memoria, portare vitalità ed elasticità alla mente e al corpo, oltre che favorire un processo naturale di detossificazione metabolica.
Ad accompagnare le gemme in questa missione anti-invecchiamento arrivano i rimedi floreali ottenuti dalle medesime piante, per sostenere, oltre al corpo, anche lo spirito e l'anima attraverso un profondo messaggio di longevità. Le sottili vibrazioni dei fiorI che arrichiscono la miscela supportano l'autostima e aiutano a lasciare andare la nostalgia, accompagnano ad abbandonarsi con fiducia alla vita, ad entrare a proprio agio con il corpo e a predisporsi alla saggezza della vecchiaia.
Perchè rassegnarci alle tante molecole di sintesi che spesso accompagnano questa fase della vita?
Con Matusalem la natura viene in aiuto sia in prevenzione che a mantenimento di un sano e gioioso invecchiamento, affiancando senza interazioni qualsiasi percorso terapeutico, per vivere nel pensiero che dopo la terza età ci potrà essere la quarta e anche la quinta età!
I gemmoderivati sono estratti ottenuti da gemme che a loro volta sono pura espressione del progetto di una pianta, da cui scaturisce tutto il potenziale.
Le gemme, nella loro purezza e nella loro vitalità pronta a donarsi generosamente nel flusso della vita, sanno parlare alle nostre cellule, che si riattivano per prima cosa liberandosi dalle tossine, per poi gradualmente recuperare la loro omeostasi, se c’è sufficiente energia.
Questi rimedi sono caratterizzati dalla capacità di esercitare, a livello energetico, un'azione di stimolo su tutti gli organi preposti alla disintossicazione, a partire dalle cellule stesse. Tale azione è detta “drenaggio” e coinvolge principalmente gli organi emuntori. Il Gemmoderivato interviene in modo dolce e profondo sull'organismo tendendo a modificare gli squilibri del "terreno" e sostenendo la riattivazione degli organi coinvolti nella disfunzione. Proprio per questa loro funzione, sono preparati di sostegno all’organismo consigliati per trattamenti di problemi cronici.
L’amore che dedichiamo ai nostri preparati è trasversale e in continua crescita. Ogni passaggio è per noi fondamentale e seguito piacevolmente di persona e a mano, con un intervento quasi irrisorio dei macchinari. È nostra volontà rispettare il messaggio e l’intenzione più alta delle piante, degli alberi e dei fiori del nostro podere.
Posologia:
4-7 gocce per ogni 10 kg di peso corporeo diluite in mezzo bicchiere di buona acqua da assumere 2/3 volte al giorno; oppure la quantità giornaliera in un litro d'acqua da bere nell'arco della giornata. Una confezione da 50ml è sufficiente per 3/4 settimane.
Generalmente in presenza di disturbi cronici ci si attiene a dosaggi più bassi (4-5 gocce per ogni 10 kg di peso 2 volte al giorno), mentre in presenza di disturbi acuti il dosaggio può essere aumentato (6-7 gocce per ogni 10 kg di peso 2 o 3 volte al giorno).
In persone particolarmente sensibili la grande efficacia dei gemmoderivati floripotenziati potrebbe causare un aggravamento iniziale (come avviene anche in omeopatia), segno che l'organismo reagisce con forza. In questo caso consigliamo di diminuire il dosaggio alla metà o anche meno, se necessario.
Modalità di assunzione:
In mezzo bicchiere d'acqua: diluire la quantità di gocce consigliate in mezzo bicchiere di buona acqua da bere a sorsi e da tenere un attimo in bocca per favorire l'assimilazione sublinguale che ne aumenta l'efficacia.
In un litro d'acqua: questa modalità di assunzione è particolarmente adatta nel processo di eliminazione delle tossine o quando la persona non è abituata a bere a sufficienza. Diluire la quantità giornaliera consigliata in un litro di buona acqua, da bere nell'arco della giornata, preferibilmente lontano dai pasti.
Composizione: glicerina vegetale*; alcol etilico puro*; acqua vitalizzata; sequoia* giovani getti e fiori; larice* gemme e fiori; olivo* giovani getti e fiori; melo* gemme e fiori; ontano nero* gemme e fiori; betulla bianca* semi e fiori; corbezzolo* folium e fiori.
* da agricoltura biologica o raccolta spontanea in zone incontaminate
Login and Registration Form