SCOPRI LE OFFERTE DEL MESE E APPROFITTANE!
Olmo, azione dermoprotettiva e regolarizzante delle secrezioni della pelle.
I gemmoderivati sono estratti ottenuti da gemme che a loro volta sono pura espressione del progetto di una pianta, da cui scaturisce tutto il potenziale.
Le gemme, nella loro purezza e nella loro vitalità pronta a donarsi generosamente nel flusso della vita, sanno parlare alle nostre cellule, che si riattivano per prima cosa liberandosi dalle tossine, per poi gradualmente recuperare la loro omeostasi, se c’è sufficiente energia.
Questi rimedi sono caratterizzati dalla capacità di esercitare, a livello energetico, un'azione di stimolo su tutti gli organi preposti alla disintossicazione, a partire dalle cellule stesse. Tale azione è detta “drenaggio” e coinvolge principalmente gli organi emuntori. Il Gemmoderivato interviene in modo dolce e profondo sull'organismo tendendo a modificare gli squilibri del "terreno" e sostenendo la riattivazione degli organi coinvolti nella disfunzione. Proprio per questa loro funzione, sono preparati di sostegno all’organismo consigliati per trattamenti di problemi cronici.
L’amore che dedichiamo ai nostri preparati è trasversale e in continua crescita. Ogni passaggio è per noi fondamentale e seguito piacevolmente di persona e a mano, con un intervento quasi irrisorio dei macchinari. È nostra volontà rispettare il messaggio e l’intenzione più alta delle piante, degli alberi e dei fiori del nostro podere.
Dosaggio
Le gocce vanno diluite in acqua e grazie alla qualità dei nostri preparati sono sufficienti poche gocce.
Consigliamo:
- 4-5 gocce per ogni 10 kg di peso 2 volte al giorno per sostenere l'organismo o in presenza di situazioni croniche;
- 6-7 gocce per ogni 10 kg di peso 2 o 3 volte al giorno in presenza di nell'acuto.
In persone particolarmente sensibili la grande efficacia dei gemmoderivati potrebbe causare un'iniziale acutizzazione dei sintomi, così come avviene anche in omeopatia. Questa è sempre transitoria, del tutto naturale e spesso denota l'efficacia della cura. Per attenuare un'eventuale recrudescenza dei sintomi è sufficiente abbassare il dosaggio della metà e aumentarlo gradualmente nell'arco di 10 giorni.
Modi di assunzione
- Mettere le gocce consigliate in mezzo bicchiere d'acqua, a digiuno (prima dei pasti o prima di coricarsi). L'acqua va tenuta un po' in bocca per favorire l’assimilazione sublinguale che ne aumenta l’efficacia.
- Mettere la quantità giornaliera in un litro d'acqua naturale da bere nell'arco della giornata. Questa modalità di assunzione è particolarmente adatta per esaltare l'azione di drenaggio o quando la persona non è abituata a bere a sufficienza.
Durata del trattamento
Quando ci sono situazioni situazioni croniche consigliamo di assumere i gemmoderivati per almeno 2-3 mesi, facendo seguire 10 giorni di pausa prima di ricominciare, se fosse necessario. Con il passare del tempo l'interruzione può essere prolungata fino alla completa sospensione. Tuttavia può essere utile fare uno o due cicli all'anno della durata di 2 mesi, per favorire il mantenimento dei risultati ottenuti.
In caso di fasi acute assumere i gemmoderivati finché non sono scomparsi i disturbi.
I gemmoderivati sviluppano un buon effetto sinergico tra di loro, perciò generalmente è vantaggioso assumere più di un gemmoderivato contemporaneamente. Si possono usare le miscele che proponiamo oppure su richiesta possiamo preparare miscele personalizzate.
Quando si assumono più di un gemmoderivato alla volta il dosaggio va diviso tra i vari preparati. Nel caso di assunzione di diverse miscele consigliamo di prenderle con due modalità differenti di assunzione, così come indicato nel paragrafo “Modo di assunzione”.
I nostro gemmoderivati sono adatti a tutte le età, persino a quella pediatrica, anche perché hanno un sapore molto gradevole.
I gemmoderivati non interferiscono con i farmaci di sintesi. Possono quindi essere assunti anche in concomitanza con le cure allopatiche.
Login and Registration Form