SCOPRI LE OFFERTE DEL MESE E TUTTA L'EDITORIA SCONTATA, FINO AL 26 OTTOBRE - APPROFITTANE!
La persona Sweet Chestnut si è abbandonata all'angoscia più profonda, alla disperazione, ha l'impressione di non farcela più, si è rifugiata in una solitudine profonda.
Il fiore aiuta a risvegliare la speranza e la consapevolezza.
“Nelle ore più buie, e quando il successo sembra quasi impossibile, ricordiamoci che i figli di Dio non dovrebbero mai avere paura, che le nostre Anime ci affidano solo quei compiti che siamo in grado di eseguire, e che con il nostro coraggio e con la nostra fede nella Divinità che è in noi, la vittoria deve giungere per tutti coloro che continuano a lottare”.
E. Bach
APPARTENENZA
per coloro che si scoraggiano si disperano
COME SI REALIZZA
metodo della bollitura
QUALITÀ POSITIVE
resa alla trasformazione, senso di protezione durante il cambiamento
FRASI TIPICHE
“Sono al limite, non ce la faccio più”
UTILE IN CASO DI:
“Sono l’albero che nei secoli di fame e freddo dava speranza all’umanità: riscaldavo le catapecchie col mio legno, le mie foglie secche riempivano i materassi, i miei frutti addolcivano i palati. Ho sempre gioito con voi, a ogni nuova estate, regalandovi i miei fiori maschili: piccoli fuochi chiari che fanno cadere su quelli femminili una pioggia di luce abbondante, che attira vita da ogni dove. So che anche tu amico mio hai lottato nell’oscurità, come tanti di noi. Non si possono cancellare gli inverni difficili della vita, ma si può cercare uno spiraglio di luce, di speranza. Sei pronto a vivere con me una nuova estate?”.
I fiori di Bach sono rimedi vibrazionali. La loro azione consiste nel trasmettere le vibrazioni sottili dei fiori a chi li assume. Queste vibrazioni armoniche inducono un cambiamento, prima a livello energetico-vibrazionale e di conseguenza anche a livello fisico.
Ogni vibrazione contiene una precisa quantità e qualità di energia. Per illustrare meglio il concetto possiamo prendere come esempio il suono. Avvertiamo la qualità come frequenza e purezza del suono, mentre la quantità di energia determina l'intensità con cui viene avvertito.
Analogamente questo vale anche per le vibrazioni sottili dei Fiori di Bach, perciò per la loro efficacia sono determinanti la purezza del messaggio e la quantità di energia che questo possiede.
Perché scegliere i nostri Fiori di Bach
Per non diminuire o inquinare le energie, evitiamo:
Assunzione: 4 gocce sotto la lingua. 4 volte al dì.
Login and Registration Form