100%

Spirito dell'Ippocastano - Le Gocce

Ricevere protezione e benevolenza.
Aprirsi al proprio risveglio.

Disponibile
SKU
ippocastano-gocce
Elementi prodotti raggruppati
Nome prodotto Qt.a
Spirito dell'Ippocastano - Le Gocce 20 ml
15,00 €
Prezzo consigliato al pubblico: 15,00 €

Le virtù dell'Ippocastano

Lo Spirito dell'Ippocastano ci guida e ci protegge nel nostro cammino verso il risveglio. Un percorso che ci porterà verso uno stato di beatitudine, una felicità che non dipende da fattori esterni. È lo stato naturale del nostro vero essere, che possiamo scoprire se superiamo i limiti del mondo materiale. Si tratta di uno stato di unione con l'Assoluto che mistici e grandi maestri di ogni tempo e cultura hanno realizzato.

Lo Spirito dell'Ippocastano aiuta a:

  • non lasciarsi coinvolgere da forze negative
  • sentirsi protetti nel proprio cammino
  • vivere con calma gioia
  • coltivare la felicità interiore
  • ricevere e riconoscere la benedizione del maestro
  • attivare il risveglio della coscienza

Tutti siamo in cammino verso questo scopo finale dell'evoluzione, ognuno con il suo percorso personale e le relative esperienze. C'è chi non si rende conto, chi si fa aiutare da un maestro e chi si fa guidare dalla voce interiore dell'anima e dalle esperienze che egli stesso attira. Si tratta di un percorso lungo e delle volte faticoso, ma quando lo seguiamo con consapevolezza porta ad avvicinarsi gradualmente alla vera felicità. Nel seguire l'evoluzione bisogna lasciare indietro cose vecchie. Delle volte si tratta di qualcosa che ci è molto caro, perché è stato importante per un pezzo del nostro percorso, ma portarla avanti renderebbe difficile proseguire, L'Ippocastano facilita il liberarsi da vecchi paradigmi, convinzioni e abitudini, perché ci aiuta a riconoscere e sviluppare le nostre potenzialità spirituali.

Come si evince dal suo nome, l'Ippocastano è da sempre stato associato al cavallo. Il cavallo è un simbolo che di solito viene associato al sole, alla forza e al guerriero, anche quello spirituale. Ma è anche l'animale che ci porta verso un obiettivo, che trova la strada giusta, aggirando con fluidità gli ostacoli senza farsi toccare da loro. L'Ippocastano rappresenta entrambi gli aspetti, quello maschile della conoscenza mentale e del guerriero spirituale, come anche quello femminili che consiste nel vedere con il cuore, sentire con la pancia e procedere con fluidità nel mondo materiale. Perciò con il suo sostegno possiamo procedere sul cammino verso il risveglio, usufruendo di entrambi gli aspetti.

Nella comunicazione con noi l'Ippocastano ha voluto sottolineare l'importanza della via femminile. È una via che coinvolge tutti i nostri corpi: mentale, emozionale, energetico e fisico. Ognuno di loro può dare il suo contributo, come in effetti avviene, perché i corpi sono interconnessi tra di loro.
Progredire nell'evoluzione non è un percorso lineare, possiamo prendere strade non adeguate, esitare, fermarci e ricadere in vecchie abitudini, ma sono comunque esperienze che ci possono essere utili. È un cammino in cui affronteremo cose sconosciute, ostacoli e anche pericoli.

L'Ippocastano ci accompagna in questo percorso e ci fa sentire l'amore universale e la benedizione e protezione di cui godiamo quando seguiamo la nostra strada evolutiva e siamo disposti a metterci in dubbio e a cambiare.
La sua protezione consiste principalmente nell'aiutarci a elevare le nostre vibrazioni in modo tale che non entrino più in sintonia con vibrazioni basse: in questo modo siamo protetti da quello che ci potrebbe fare male. Possiamo riconoscere che il “male” è solo una frequenza che non è in armonia con l'universo e che possiamo guardarlo con compassione senza esserne toccati.

Messaggio alla collettività

L'Ippocastano ci ha ripetutamente comunicato quanto sia importante il contatto con lui. Importante per noi stessi, per le altre persone e per l'umanità. Siamo alla soglia del risveglio di una nuova coscienza umana e lui ci guida e ci accompagna in questo. Perciò la sua presenza fisica diventa importante; per questo ci invita a piantarlo ovunque, per diffondere il suo messaggio. Così tutti potranno beneficiare della sua vicinanza e ricevere l'invito al risveglio e il suo sostegno.

Quando chiedere aiuto all'Ippocastano

Lo Spirito dell'Ippocastano rappresenta un importante aiuto per le persone che hanno paura di incontrare il mondo esterno e perciò preferiscono una vita ritirata, o scelgono di stare per conto loro. Può dipendere da esperienze negative o insicurezza, ma anche dalla paura di sporcarsi e contaminarsi. Grazie al suo aiuto possiamo trovare la calma e la quiete interiore e sentirci protetti. Ma anche riconoscere l'importanza di aprirsi per portare la spiritualità nel mondo materiale e nella vita quotidiana, per spiritualizzare la materia.

L'Ippocastano costituisce un valido sostegno per le persone che seguono un cammino spirituale, non importa di che tipo. Quando scegliamo la via dell'evoluzione spirituale la nostra vita prende un'accelerazione. Molto più di prima la nostra anima attira circostanze che hanno il potenziale di aiutarci a crescere. Possono essere esperienze meravigliose, circostanze dolorose, prove da sostenere o situazioni che ci fanno paura.

Nei momenti in cui tutto sembra troppo difficile siamo tentati di ritornare nel vecchio mondo conosciuto. L'Ippocastano ci dona la forza per poter proseguire celermente sulla via intrapresa. Ci sprona a uscire dalla pigrizia, a sentire l'amore incondizionato del principio più alto di cui siamo parte e a trovare la fiducia che ci permette di acquietare i dubbi e le paure del mentale.
Quando ci identifichiamo con quello che succede nel mondo materiale siamo sommersi da pensieri ed emozioni che ci allontanano dalla pace interiore e così dimentichiamo che in realtà siamo esseri di luce e, come tali, non toccati dagli eventi. Lo Spirito dell'Ippocastano ci aiuta a contattare la nostra essenza che è pura beatitudine.

Anche solo un riflesso di questa beatitudine ci renderà felici.

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Spirito dell'Ippocastano - Le Gocce
Il tuo voto

Le GOCCE sono per l'assunzione orale, da assumersi in modo similare ai Fiori di Bach.
Il dosaggio consigliato è di 5 gocce 2 o 3 volte al giorno direttamente sotto la lingua.
Per i bambini piccoli, le gocce possono essere diluite in un po' d'acqua. Sono adatti a tutti, hanno un'azione veloce e incisiva.

Preparato composto da 5 diversi estratti di .