100%

Spirito del Sorbo - Le Gocce

Rapportarsi al tempo.
Vivere il tempo della propria realizzazione.

Disponibile
SKU
sorbo-le-gocce
Elementi prodotti raggruppati
Nome prodotto Qt.a
Spirito del Sorbo - Le Gocce 20 ml
15,00 €
Prezzo consigliato al pubblico: 15,00 €

Lo Spirito del Sorbo aiuta a trovare il nostro centro, quello non sottoposto alle limitazioni di spazio e tempo. Ci incoraggia a scoprire la gioia del vivere nell'eterno presente e a relazionarci in modo equilibrato con il passato e il futuro. Il Sorbo facilita lo stare nel particolare con misura, senza perdere il senso dell'infinito. Promuove la scoperta della nostra vocazione incentivando così la sua attuazione.

Lo Spirito del Sorbo aiuta a:

  • trovare e rinforzare il proprio centro in rapporto con l'esterno
  • scoprire la gioia di vivere nell'eterno presente
  • smettere di vivere nel passato o nel futuro
  • entrare in uno stato meditativo
  • trovare e seguire la propria vocazione
  • rinforzare il dinamismo
  • aprire e attivare il terzo chakra

Le virtù del Sorbo

Lo Spirito del Sorbo ci aiuta a trovare il nostro centro, a rafforzare il rapporto con il Sé superiore che si trova fuori da spazio e tempo. Ci insegna a stare nel mondo del particolare con precisione, senza perdere il senso dell'infinito. Promuove la facoltà che ci permette di essere centrati nell'immensità dell'Io pur muovendoci liberamente nel mondo confinato. Possiamo trarre dal nostro centro la gioia che illumina la vita come un sole.

Il Sorbo ci aiuta a trovare nella meditazione la forza e la calma utili a vivere meglio. Possiamo trovare il nostro posto e seguire la realizzazione della nostra vocazione con grande dinamismo. Aiuta a raggiungere la centratura che ci consente di dare significato a quello che facciamo e di rendere riconoscibile il nostro vero essere.

Lo Spirito del Sorbo ci sprona a scoprire la gioia del vivere nell'eterno presente e di conseguenza a relazionarci in modo armonioso con il tempo. In questo modo possiamo smettere di vivere nel passato o nel futuro, cominciando a trovare la centratura nel presente. Potremo percepire la rotondità del tempo e mantenere la connessione con il sempre.

Vivendo nel presente possiamo trovare la capacità di gustare le cose semplici della vita di tutti i giorni, quelle che ci possono garantire una costante sensazione di pienezza. Il Sorbo ci dona la capacità di sorprenderci delle cose quotidiane, quelle che non percepiamo se siamo altrove.

L'attualità dello Spirito del Sorbo

Siamo agli albori di una nuova epoca, una nuova era in cui, dopo un lungo periodo di attenzione rivolta all'esterno, l'uomo sarà chiamato dalla propria luce a ritrovare il suo centro, a ricercare e realizzare la propria vocazione. La nuova era inizierà solo quando un certo numero di persone lo avrà imparato e il Sorbo ci aiuta in questo.


Lucilla incontra il Sorbo

"Siamo arrivati con semplicità e un senso di complicità inatteso… davvero ci si conosce da tanto tempo. Il senso del tempo si sta dilatando, e dopo poco, con il mio naso all’insù, sento un gran calore all’altezza dello stomaco, come se si fosse acceso un faro. Il Sorbo più grande si muove e io lo ascolto, lo seguo in una comunicazione telepatica.
Provo presenza acuta nella punta delle dita che toccano un granello di corteccia, come se tutto il mondo e ogni pensiero fossero lì. E poi da quella cosa piccola, minuscola, che rotolo sulla punta
delle dita, raggiungo un senso di infinito che raccoglie tutto ciò che è accaduto e che accadrà. Il movimento è una spirale e io posso spostarmi lì dentro. Provo un inenarrabile senso di unione, uno struggente amore per questa destinazione.
Una destinazione eterna fatta di gocce di attimi.
Sono ebbra di saperi, di presenza e di pienezza, che potrei emanare anche in ogni più umile mansione di casa".

Lucilla

(Tratto da Incontri con lo Spirito degli Alberi, Humusedizioni, nuova edizione aggiornata, 2019)


Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Spirito del Sorbo - Le Gocce
Il tuo voto

Le GOCCE sono per l'assunzione orale, da assumersi in modo similare ai Fiori di Bach.
Il dosaggio consigliato è di 5 gocce 2 o 3 volte al giorno direttamente sotto la lingua.
Per i bambini piccoli, le gocce possono essere diluite in un po' d'acqua. Sono adatti a tutti, hanno un'azione veloce e incisiva.

Preparato composto da 5 diversi estratti di Sorbus domestica.