SCOPRI LE OFFERTE DEL MESE E TUTTA L'EDITORIA SCONTATA, FINO AL 26 OTTOBRE - APPROFITTANE!
Essere liberi, nonostante tutto.
Rigenerazione del pensiero.
Lo Spirito del Faggio rappresenta l'archetipo del pensiero libero. Permette di lasciare andare pensieri e schemi mentali non più utili, rigenera la freschezza mentale e stimola l'intuizione e la capacità di trovare nuove idee e soluzioni. Con il suo aiuto, i pensieri diventano più vivaci e frizzanti. Possiamo sentirci liberi nonostante i limiti imposti dal corpo fisico o dalle circostanze della dimensione terrena.
Lo Spirito del Faggio aiuta a:
Utile anche a chi soffre di:
Le virtù del Faggio
Lo Spirito del Faggio ci ricorda che siamo esseri liberi, liberi prima di tutto nei pensieri. Non abbiamo bisogno di seguire quelli altrui, possiamo ragionare con la nostra testa e sviluppare idee che sono espressione della nostra unicità. Ci permette altresì di ascoltare gli altri con attenzione e fare nostro solo quello che risuona con noi. Facilita l'accesso a idee nuove e fa guardare oltre l'attuale orizzonte, oltre i soliti limiti.
Il Faggio aiuta a cambiare il punto di vista, a vedere le cose sotto una nuova luce. In questo modo possiamo cambiare convinzioni e credenze ormai diventate inutili se non dannose. Favorisce il liberarsi di vecchi schemi mentali e agevola la sostituzione di abitudini limitanti.
Lo Spirito del Faggio stimola l'intuizione, apre i canali che permettono la percezione delle energie sottili rendendo più sensibile e più limpido il sesto senso, aprendo quello che la filosofia indiana chiama il terzo occhio. L'intuizione dà accesso a idee e informazioni, spesso di grande importanza, a cui la nostra mente analitica e gli altri sensi non possono accedere.
Il Faggio fa capire che possiamo essere liberi nella mente, nonostante tutto e in ogni condizione. Aiuta ad alleggerire il peso dell'esistenza fisica e delle sue limitazioni, permette di non sentirsi imprigionati nel corpo, nei pensieri o in situazioni insoddisfacenti. Quando siamo incatenati in situazioni che non possiamo cambiare, aiuta ad accettare le circostanze, a vedere i lati positivi e sfruttarli per spiccare il volo.
L'attualità dello Spirito del Faggio
L'umanità oggi ha urgentemente bisogno di avvicinarsi allo Spirito del Faggio per generare e accettare nuove idee che possono portare verso la vera libertà, non quella delle false promesse delle ideologie scientifiche, politiche, religiose o economiche che ci hanno incastrati in una corsa verso l'alienazione dalla coscienza e ci hanno progressivamente allontanati dalla Natura. Solo pensieri veramente freschi e nuovi potranno trovare le soluzioni ai problemi che oggi ci affliggono.
La pratica
(Tratto da Incontri con lo Spirito degli Alberi, Humusedizioni, nuova edizione aggiornata 2019)
Il SOFFIO è uno spray per l'aura o l'ambiente e contiene oltre allo Spirito dell'Albero anche la relativa acqua aromatica e alcuni oli essenziali puri, scelti per affinità con le caratteristiche dell'Albero. E' un modo gradevole di usare lo Spirito, specialmente per chi si sente molto attratto da profumi e odori o per chi vuol intervenire a livello sottile su di un gruppo.
Come si usa? Chiudere gli occhi, liberare la mente dai pensieri e vaporizzare il contenuto intorno allo spazio personale. Per portare la sua azione in un gruppo di persone basta diffonderlo nell'ambiente.
composizione: acqua aromatica di Rosa* e Faggio*, Spirito madre di Faggio*, Oli essenziali di Tagete*, Incenso*, Vetiver*, Maggiorana*, Issopo*, Basilico*, Achillea*.
Ingredienti INCI: Alcohol*, Aqua, Fagus sylvatica bark extract*, Rosa damascena flower water*, Boswellia carterii oil*, Vetiveria zizanoides root oil*, Tagetes erecta flower oil*, Origanum majorana herb oil*, Hyssopus officinalis herb oil*, Ocimum basilicum herb oil*, Achillea millefolium oil*, Mel*, Glycerin*, limonene**, linalool**.
*Da agricoltura biologica.**Componenti naturali degli OE
Login and Registration Form