100%

Spirito del Castagno - Le Gocce

Disponibile
SKU
spirito-del-castagno
Elementi prodotti raggruppati
Nome prodotto Qt.a
Spirito del Castagno - Le Gocce 20 ml
15,00 €

Lo Spirito del Castagno ci conduce verso una visione più spirituale della nostra esistenza. Ci sostiene nel trovare la luce interiore e vedere il mondo con più distacco, con la pacatezza che è ben raffigurata nelle statue di Buddha.

Lo Spirito del Castagno aiuta a:

vivere con pacatezza

distogliere l'attenzione dalle cose materiali

volgere il proprio sguardo verso la luce interiore

percepire il mondo con più distacco

aprirsi al nutrimento spirituale

guardare oltre il velo dell'illusione

Le virtù del Castagno

Lo Spirito del Castagno aiuta a cogliere la luce interiore e ad aprirsi al sostentamento spirituale che possiamo trovare dentro di noi. Ci conduce verso una concezione più spirituale della vita.

Il Castagno facilita a distaccarsi da un coinvolgimento eccessivo con il mondo materiale e i suoi limiti. Dona la quiete per agire con calma e attenzione anche in situazioni difficili.

Con il sostegno del Castagno possiamo trovare il nostro centro interiore e da lì guardare con tranquillità e pacatezza il mondo delle apparenze.

Quando lo Spirito del Castagno diventa un riferimento

Lo Spirito del Castagno è di grande aiuto quando ci siamo persi nel mondo dell'apparenza e non riusciamo più a riconoscere la nostra essenza spirituale.

Ci possiamo trovare in una condizione che indirizza la nostra attenzione in modo esagerato ai bisogni materiali che sentiamo di dover soddisfare a ogni costo. Siamo affamati di cose materiali oppure con lo sguardo rivolto in basso vaghiamo disorientati e senza meta. In queste situazioni il Castagno ci dona la pacatezza che permette di guardare le cose nella giusta luce e liberarci da bisogni superflui.

Qualora sentiamo una netta divisione tra il mondo materiale e quello spirituale e facciamo fatica a farli combaciare nella vita, lo Spirito del Castagno permette di vivere la quotidianità materiale illuminata dalla luce interiore.

Quando ci sentiamo soli e abbandonati perché non avvertiamo il nutrimento spirituale, il Castagno apre la via del cuore e consente di sentirsi uniti al tutto.

Incontro con lo Spirito del Castagno

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Spirito del Castagno - Le Gocce
Il tuo voto

Le GOCCE sono per l'assunzione orale, da assumersi in modo similare ai Fiori di Bach.
Il dosaggio consigliato è di 5 gocce 2 o 3 volte al giorno direttamente sotto la lingua.
Per i bambini piccoli, le gocce possono essere diluite in un po' d'acqua. Sono adatti a tutti, hanno un'azione veloce e incisiva.

Preparato composto da 5 diversi estratti di Castanea sativa Mill.