SCOPRI LE OFFERTE DEL MESE
E TUTTA L'EDITORIA SCONTATA, FINO AL 26 OTTOBRE - APPROFITTANE!
Aprirsi alla luce interiore e osservare l'apparenza con pacatezza.
Lo Spirito del Castagno ci conduce verso una visione più spirituale della nostra esistenza. Ci sostiene nel trovare la luce interiore e vedere il mondo con più distacco, con la pacatezza che è ben raffigurata nelle statue di Buddha.
Lo Spirito del Castagno aiuta a:
Le virtù del Castagno
Lo Spirito del Castagno aiuta a cogliere la luce interiore e ad aprirsi al sostentamento spirituale che possiamo trovare dentro di noi. Ci conduce verso una concezione più spirituale della vita.
Il Castagno facilita a distaccarsi da un coinvolgimento eccessivo con il mondo materiale e i suoi limiti. Dona la quiete per agire con calma e attenzione anche in situazioni difficili.
Con il sostegno del Castagno possiamo trovare il nostro centro interiore e da lì guardare con tranquillità e pacatezza il mondo delle apparenze.
Quando lo Spirito del Castagno diventa un riferimento
Lo Spirito del Castagno è di grande aiuto quando ci siamo persi nel mondo dell'apparenza e non riusciamo più a riconoscere la nostra essenza spirituale.
Ci possiamo trovare in una condizione che indirizza la nostra attenzione in modo esagerato ai bisogni materiali che sentiamo di dover soddisfare a ogni costo. Siamo affamati di cose materiali oppure con lo sguardo rivolto in basso vaghiamo disorientati e senza meta. In queste situazioni il Castagno ci dona la pacatezza che permette di guardare le cose nella giusta luce e liberarci da bisogni superflui.
Qualora sentiamo una netta divisione tra il mondo materiale e quello spirituale e facciamo fatica a farli combaciare nella vita, lo Spirito del Castagno permette di vivere la quotidianità materiale illuminata dalla luce interiore.
Quando ci sentiamo soli e abbandonati perché non avvertiamo il nutrimento spirituale, il Castagno apre la via del cuore e consente di sentirsi uniti al tutto.
Il SOFFIO è uno spray per l'aura o l'ambiente e contiene oltre allo Spirito dell'Albero anche la relativa acqua aromatica e alcuni oli essenziali puri, scelti per affinità con le caratteristiche dell'Albero. E' un modo gradevole di usare lo Spirito, specialmente per chi si sente molto attratto da profumi e odori o per chi vuol intervenire a livello sottile su di un gruppo.
Come si usa? Chiudere gli occhi, liberare la mente dai pensieri e vaporizzare il contenuto intorno allo spazio personale. Per portare la sua azione in un gruppo di persone basta diffonderlo nell'ambiente.
Composizione: alcol*, acqua aromatica di Rosa* e Elicriso*, Spirito del Castagno*, oli essenziali di tagete*, elicriso*, cisto*, geranio*, lavanda*.
Ingredienti INCI: Alcohol*, Rosa damascena flower water*, Helicrhysum italicum flower water*, Tagetes recta flower extract*, Helicrhysum italicum flower oil*, Cistus ladaniferus leaf oil, pelargonium graveolens leaf oil*, Lavandula angustifolia oil*, Castanea sativa bark extract*, Aqua, Mel*, Glycerin*, limonene**, geraniol**, linalool**, citronellol**.
*Da agricoltura biologica. ** Componenti naturali degli OE.
Login and Registration Form