La madre dei Fiori di Bach è il preparato concentrato, puro come si prepara nei campi. Bach consigliava di preparare la dose (da assumere) mettendo 2-3 gocce di madre in 30 ml di acqua e brandy. Con il set di madri chiunque può preparare dei fiori o miscele di fiori pronti all'assunzione, seguendo correttamente le indicazioni di Bach e ottenendo così i massima benefici.
Questo Set dei Fiori di Bach è composto da 39 boccette di madri da 10 ml, una per ciascuno dei 38 Fiori di Bach e 1 Resque, poste in 3 pratiche scatole di cartone. Se si considera che la madre è un preparato altamento concentrato e che da ogni boccetta da 10 ml si possono preparare più di 100 boccetti da 30 ml di dose da assumere, si capisce che il prezzo é molto vantaggioso.
I Fiori di Bach di Remedia sono particolarmente efficaci perché sono preparati con i fiori di piante che hanno una notevole energia e crescono in luoghi incontamminati. Sono preparati e confezionati manualmente con la massima cura in bottiglie violascure per garantire rimedi di eccezionale efficacia.
Il Dott. Edward Bach, scopritore dei Fiori di Bach negli anni '30 del secolo scorso, distingueva due forme di preparazioni dei rimedi floreali: le madri e le dosi. Le madri sono costituite dall'infusione dei fiori con l'aggiunto di Brandy (così si chiama la grappa in Inghilterra) nel rapporto 1:1 e servono per preparare la dose. Le dosi sono diluizioni della madre (2-3 gocce di madre in 30 ml di acqua e grappa, corrispondente a una diluizione di 1:360 rispettivamente 1:240) ed è il prodotto che Bach faceva assumere dalle persone. Solo in seguito si è iniziato a preparare le così dette stock bottle, contenente una diluizione più o meno alta. Quelli chiamati "originali" del Centro di Bach sono diluite nel rapporto 1:100.000, (5x diluition vuol dire una diluizione con 5 zeri).
Probabilmente siamo gli unici ad offrire le madri che sono particolarmente importante per chi prepara miscele personalizzate da assumere. L'efficacia delle miscele preparate con le madri è decisamente maggiore. Per saperne di più leggi "la concentrazione".
Utilizzo:
Per l'assunzione, la madre va diluita nel rapporto di 2-3 gocce in 30 ml di acqua con l'aggiunta di un po' di grappa per migliora la conservabilità. Per chi non può prendere l'alcol la diluizione può essere effettuata con acqua e aceto oppure solo acqua (on questo caso va conservato al fresco e consumato velocemente). Questo corrisponde ad un rapporto di 1:240 rispettivamente 1:360 tra madre e soluzione.
Sconto del 15 % per ordini superiori a 230 Euro. Condizioni particolari per terapeuti e operatori.
POSSIBILITA' DI PAGAMENTO RATEALE.
Chiedi tutte le informazioni scrivendo a [email protected] oppure contattando i numeri 0547 95352 / 0547 698068.
Login and Registration Form