Nettare Blu

Disponibile
SKU
nettare-di-luce-blu
Elementi prodotti raggruppati
Nome prodotto Qt.a
Nettare Blu 5 ml
18,00 €

Il primo volo è nel fruscio delle foglie di Eucalipto, squame di pesce azzurro che aprono all'unisono la danza del blu. Un'onda pura e sacra ci raggiunge: è l'Issopo che purifica e chiama a sé la dolcezza di Pompelmo. In equilibrio sull'orizzonte del mare come una vela, occhio celeste, passa la Lavanda, punto di equilibrio ed armonia.
Il viaggio diventa profondo, denso, riscaldato da un tocco di Elicriso, immancabile sulle scogliere e nel cielo allora ritornano le note che sanno di eternità fatte di Finocchio, nuvole di Ylang- Ylang, stelle brillanti di Garofano e poi scie di comete e lune piene e sorridenti di Camomilla.
Nell'acqua di Rosa donano il loro impulso Cerato, che ci suggerisce con il suo blu di entrare dentro di noi ed ascoltare; Fiordaliso ci tiene sempre aperto un occhio sul cielo, e mentre Borrage dona serenità e riappacifica il cuore dove il Lino allontana il timore del futuro, e tutto il restante popolo dei fiori blu che brillano per infondere calma e farci mezzo di una limpida comunicazione

BLU - ASCOLTO E ATTESA

Con il blu entri nel tuo silenzio che solo l'ascolto e l'attesa rendono udibile.
Il blu porta calma, acquieta la mente, purifica i pensieri, ci rende accoglienti e liberi dal giudizio, rallenta il fare, aiuta l'espressione verbale rendendola chiara e potente.

"Sono tutto quello che ti rimane dentro quando ti perdi nel cielo terso e chiudi gli occhi. E' lì che prendo forma e parto a visitare l'altra faccia della luna, cavalcando il crescere ed il calare.
Ci incontriamo stretti l'uno all'altro quando seduto su un sasso fissi il mare e così corro a spalancare porte, aprire finestre, a far entrare i canti delle stelle.
Negli occhi dei bambini e nel loro semplice parlare mi purifico e nelle pause dei racconti degli anziani ritorno a casa. La mia mente è ciò che sai senza conoscere.
E intanto tu mi senti nei tuoi respiri, nel fumo degli incensi, nella voce della conchiglia sull'orecchio.
Sono con te quando sei qui ed altrove.”

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Nettare Blu
Il tuo voto