Nettare Blu

Ascolto e attesa

Disponibile
SKU
nettare-di-luce-blu
Elementi prodotti raggruppati
Nome prodotto Qt.a
Nettare Blu 5 ml
18,00 €
Prezzo consigliato al pubblico: 18,00 €

Il primo volo è nel fruscio delle foglie di Eucalipto, squame di pesce azzurro che aprono all'unisono la danza del blu. Un'onda pura e sacra ci raggiunge: è l'Issopo che purifica e chiama a sé la dolcezza di Pompelmo. In equilibrio sull'orizzonte del mare come una vela, occhio celeste, passa la Lavanda, punto di equilibrio ed armonia.
Il viaggio diventa profondo, denso, riscaldato da un tocco di Elicriso, immancabile sulle scogliere e nel cielo allora ritornano le note che sanno di eternità fatte di Finocchio, nuvole di Ylang- Ylang, stelle brillanti di Garofano e poi scie di comete e lune piene e sorridenti di Camomilla.
Nell'acqua di Rosa donano il loro impulso Cerato, che ci suggerisce con il suo blu di entrare dentro di noi ed ascoltare; Fiordaliso ci tiene sempre aperto un occhio sul cielo, e mentre Borrage dona serenità e riappacifica il cuore dove il Lino allontana il timore del futuro, e tutto il restante popolo dei fiori blu che brillano per infondere calma e farci mezzo di una limpida comunicazione

BLU - ASCOLTO E ATTESA

Con il blu entri nel tuo silenzio che solo l'ascolto e l'attesa rendono udibile.
Il blu porta calma, acquieta la mente, purifica i pensieri, ci rende accoglienti e liberi dal giudizio, rallenta il fare, aiuta l'espressione verbale rendendola chiara e potente.

"Sono tutto quello che ti rimane dentro quando ti perdi nel cielo terso e chiudi gli occhi. E' lì che prendo forma e parto a visitare l'altra faccia della luna, cavalcando il crescere ed il calare.
Ci incontriamo stretti l'uno all'altro quando seduto su un sasso fissi il mare e così corro a spalancare porte, aprire finestre, a far entrare i canti delle stelle.
Negli occhi dei bambini e nel loro semplice parlare mi purifico e nelle pause dei racconti degli anziani ritorno a casa. La mia mente è ciò che sai senza conoscere.
E intanto tu mi senti nei tuoi respiri, nel fumo degli incensi, nella voce della conchiglia sull'orecchio.
Sono con te quando sei qui ed altrove.

Perchè scegliere la cosmesi di Remedia?

Creme ed oli sono elementi imprescindibili nella routine di bellezza di ogni donna. Ci fanno sentire idratate, curate e morbide, profumando ogni nostro risveglio e addolcendo le nostre notti.

Tutto ciò che mettiamo sulla pelle entra in circolo nel nostro corpo. Gli ingredienti dei cosmetici lavorano anche a livello sottile e interferiscono con le cellule di tutto il nostro organismo. Se usiamo sostanze non vitali le nostre cellule tendono a intossicarsi e gradualmente si sensibilizzano a determinati allergeni, causandoci le sgradite allergie, ormai così diffuse.

Per questo è importante selezionare prodotti nutrienti, sani, e naturali senza reagenti chimici e altri additivi che non permettono di trasmettere la vitalità originale della pianta. Noi scegliamo di preparare creme che non ne contengano; non vogliamo obbligarvi a portare sul viso ogni giorno elementi chimici che nascondono la vostra naturale bellezza!

Scegliamo con amore piante e fiori capaci di esaltare la vostra pelle, di valorizzarla e di farla risplendere. Grazie al floripotenziamento con Fiori di Bach, la nostra cosmesi interviene anche sulle emozioni più profonde, coadiuvandone il riequilibrio e aumentando l’efficacia del preparato. Vogliamo donarvi balsami di splendore e bellezza per il corpo e per l’anima!

INCI trasparente

A Remedia usiamo solo ingredienti da agricoltura biologica, di cui conosciamo la provenienza e prevalentemente di nostra produzione. Nel nostro piccolo laboratorio di cosmesi le erbe arrivano ancora fresche e pulsanti di vita, grondanti di profumo e brillanti nei loro colori accesi. Tutto il passaggio, dalle erbe raccolte negli orari del calendario caldeo, alla preparazione fino al confezionamento e all’etichettatura, è seguito da noi e fatto a mano con amore.

Tutti i preparati hanno oltre il 70% di ingredienti biologici per garantire la massima naturalezza; la percentuale è certificata da SoCert e QC&I che controlla e garantisce l'assenza di conservanti nascosti. La percentuale inoltre, considera tutti gli ingredienti, anche quelli non certificabili come l'acqua, ma non per questo non naturale e genuina.

Le etichette dei nostri prodotti sono facili e trasparenti. Contengono infatti solo nomi di piante, non serve conoscere la chimica o l’inglese per capirci qualcosa. La semplicità è la nostra forza e la vostra garanzia!

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Nettare Blu
Il tuo voto