Nettare Bianco

Disponibile
SKU
nettare-di-luce-bianco
Elementi prodotti raggruppati
Nome prodotto Qt.a
Nettare Bianco 5 ml
18,00 €

Come il respiro ampio di un paesaggio alpino il balsamico Abete bianco ci introduce verso uno spazio pulito. Tintinnanti gocce cristalline sono l'incontro fra il fluido Cardamomo e il Cipresso purificatore. Con gaiezza e candore, l'Alloro ed il Geranio a rasserenare l'imponente Incenso. Perché nel tempo rimanga l'eco di questa protezione sono presenti tocchi leggeri di Patchouli e Ambretta.?Immersi nell'acqua di Iris i fiori bianchi lasciano la leggera impronta. Con Cherry Plum, spazio alla spontaneità in una mente rilassata; gioia e speranza donate dall'umile Prugnolo e protezione agli animi più sensibili con Yarrow e le bianche stelle del Sambuco a riconoscere l'eterna giovinezza del fanciullo che portiamo in cuore. Mentre Star of Bethlehem nel suo brillare di seta è il consolatore dell'animo per eccellenza. E con loro tutto il popolo dei fiori bianchi che nel loro semplice splendore rendono onore alla chiara luce.

BIANCO- GIOIA E CANDORE

Il bianco è il colore di protezione e purificazione.
Aiuta il corpo a rigenerarsi durante il sonno e a tenere insieme i nostri corpi energetici. Ci protegge da tutte le forme di inquinamento e disturbi dell'ambiente artificiale. Nel suo candore nasce la gioia.


"Il canto antico e ancora bambino è la danza dei colori, la giostra degli spicchi con cui è tessuto il mio abito di seta. Sono le nuvole alte del cielo in quel punto dove l'aria diventa latte e miele.
Il mio corpo prende forma nella neve che silenziosa posa candore e nel brillante cristallo del diamante.
La mia pelle si fa luna nella schiuma dei ruscelli in piena.
Sono di te, da sempre, aura di pura luce, a lavare il tuo vestito d'arcobaleno, mio grande e piccolo arlecchino.

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Nettare Bianco
Il tuo voto