Nettare Arancione

Creatività e piacere
Disponibile
SKU
nettare-di-luce-arancione
Elementi prodotti raggruppati
Nome prodotto Qt.a
Nettare Arancione 5 ml
18,00 €
Prezzo consigliato al pubblico: 18,00 €

Tutto sembra cominciare lontano, con dolcezza e nostalgia: una goccia di legno di Sandalo posata con lentezza e voluttà dove la pelle si fa calda e ogni angolo del corpo si assapora, si gusta e si ritrova inebriato dai vigori di Sclarea. Il gusto diventa sapore, diventa cibo nel dolce del Finocchio per sciogliersi poi, fluido vitale, nel miele di Vaniglia.
L'idrolato di Rosa si utilizza con Calendula che scalda e muove l'acqua delle emozioni e le purifica.
L'Anagallide, piccolo ma potente, libera il piacere dalle voci autoritarie e nell'Escolzia la strada si fa chiara e le coincidenze lucide e brillanti. Il Nasturzio mantiene fertile il sentire e impedisce l' inaridimento delle emozioni. E con essi, tutto il restante popolo di fiori arancioni che ci rallegrano e scaldano il cammino nutrendo creatività e piacere.

ARANCIONE - CREATIVITà E PIACERE

Con l'arancione puoi affrontare e sciogliere vecchi traumi e sensi di colpa, accogliere il corpo e stare nel piacere. L'arancione ti collega alla creatività e alla capacità di scoprire la missione che hai nella vita e ad adempirla, comunicarla, condividerla. Porta equilibrio e fluidità alle tue emozioni.

"Scorro nel fluire e mi fermo a godere la sabbia scaldata dal sole. Mi libero nelle movenze del corpo in acqua.
Sorrido quando la cosa giusta incrocia il giusto tempo e rotolo morbido sulla pancia.
Sono il gusto di mangiare con le mani e brillo della mia luce quando il piede riconosce la sua scarpa e la scarpa il suo sentiero.
Custodisco la strada che ha un cuore, illumino i passati mortificati, feriti ed adombrati; con acqua pura innaffio i doni ed i talenti.
Nell'oro di Maria colo dal cielo e mi faccio Calendula.
Nel tepore delle lacrime e nel dondolio delle ninne-nanna porto conforto.

Perchè scegliere la cosmesi di Remedia?

Creme ed oli sono elementi imprescindibili nella routine di bellezza di ogni donna. Ci fanno sentire idratate, curate e morbide, profumando ogni nostro risveglio e addolcendo le nostre notti.

Tutto ciò che mettiamo sulla pelle entra in circolo nel nostro corpo. Gli ingredienti dei cosmetici lavorano anche a livello sottile e interferiscono con le cellule di tutto il nostro organismo. Se usiamo sostanze non vitali le nostre cellule tendono a intossicarsi e gradualmente si sensibilizzano a determinati allergeni, causandoci le sgradite allergie, ormai così diffuse.

Per questo è importante selezionare prodotti nutrienti, sani, e naturali senza reagenti chimici e altri additivi che non permettono di trasmettere la vitalità originale della pianta. Noi scegliamo di preparare creme che non ne contengano; non vogliamo obbligarvi a portare sul viso ogni giorno elementi chimici che nascondono la vostra naturale bellezza!

Scegliamo con amore piante e fiori capaci di esaltare la vostra pelle, di valorizzarla e di farla risplendere. Grazie al floripotenziamento con Fiori di Bach, la nostra cosmesi interviene anche sulle emozioni più profonde, coadiuvandone il riequilibrio e aumentando l’efficacia del preparato. Vogliamo donarvi balsami di splendore e bellezza per il corpo e per l’anima!

INCI trasparente

A Remedia usiamo solo ingredienti da agricoltura biologica, di cui conosciamo la provenienza e prevalentemente di nostra produzione. Nel nostro piccolo laboratorio di cosmesi le erbe arrivano ancora fresche e pulsanti di vita, grondanti di profumo e brillanti nei loro colori accesi. Tutto il passaggio, dalle erbe raccolte negli orari del calendario caldeo, alla preparazione fino al confezionamento e all’etichettatura, è seguito da noi e fatto a mano con amore.

Tutti i preparati hanno oltre il 70% di ingredienti biologici per garantire la massima naturalezza; la percentuale è certificata da SoCert e QC&I che controlla e garantisce l'assenza di conservanti nascosti. La percentuale inoltre, considera tutti gli ingredienti, anche quelli non certificabili come l'acqua, ma non per questo non naturale e genuina.

Le etichette dei nostri prodotti sono facili e trasparenti. Contengono infatti solo nomi di piante, non serve conoscere la chimica o l’inglese per capirci qualcosa. La semplicità è la nostra forza e la vostra garanzia!

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Nettare Arancione
Il tuo voto