Muschio di quercia - Floripotenziato

Sostiene l'apparato respiratorio ed è un ottimo afrodisiaco

Disponibile
SKU
oe-muschio-di-quercia-floripotenziato
Elementi prodotti raggruppati
Nome prodotto Qt.a
Muschio di quercia - Floripotenziato 5 ml
15,00 €
Prezzo consigliato al pubblico: 15,00 €

Evernia Prunastri - foglie - croazia - selvatico certificato

Essere una piccolo Lichene sul tronco di una grande Quercia radicata in un bosco secolare: un’immagine ispiratrice di come stare leggiadramente connessi alla radice della forza ancestrale stratificata in tutto quello che ci ha preceduto. Muschio di Quercia ci insegna come trarre forza dalle esperienze del passato; risveglia il loro ricordo perché possiamo trasformarle e “cicatrizzarle”, per poi muovere nuovi fiduciosi passi nel presente. L’aroma che il muschio, mentre si sviluppa, incorpora dalla Quercia, ricorda un misto di sottobosco, terra antica, legno umido e foglie d’autunno... quasi indefinibile, ma potente! Viene infatti spesso usato come fissativo nei profumi maschili, perché prolunga la durata delle altre essenze. Entrando in noi, questo aroma scende e penetra, fino a risvegliare appieno la capacità di attingere al serbatoio della nostra energia istintiva. La nota balsamica, che caratterizza un po' tutti i Licheni, ci suggerisce che sono molto apprezzati anche dalle vie respiratorie.

olio essenziale floripotenziato

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Muschio di quercia - Floripotenziato
Il tuo voto

È importante veicolare l'olio essenziale, utilizzando poche gocce, senza eccedere nella quantità indicata.

UTILIZZO COME AROMA
> nel diffusore:
4 gocce di olio essenziale nel diffusore d'essenza fino a 3-4 volte al giorno come rilassante e afrodisiaco.
> in miele o olio: 1-2 gocce in un cuchiaino di miele o olio vegetale 2-3 volte al giorno, per calmare la tosse.

ALTRI USI TRADIZIONALI
> aromatizzare l'acqua
10-15 gocce di olio essenziale ben diluite in 50 grammi di sale da cucina, sprigionate nell’acqua della vasca come stimolante e afrodisiaco.
> massaggi aggiungere 10 gocce (0,5%) ogni 50ml di olio vegetale per un massaggio sulla zona renale. Stimola l'attività sessuale. Sinergizza con olio essenziale di rosa massaggiato sul chakra del cuore per curare le ferite del passato.

AVVERTENZE SPECIFICHE Prima di procedere all’uso esterno e interno, consigliamo di verificare sempre una eventuale allergiaal Muschio di Quercia, appoggiando una goccia sul polso e osservando reazioni che nel giro di qualche minuto potrebbero evidenziare incompatibilità, con arrossamento, gonfiore e prurito.

AVVERTENZE GENERALI In caso di ingestione inappropriata consultare subito un medico. Evitare il contatto con occhi e mucose. Tenere lontano dalla portata di bambini. INFIAMMABILE: tenere lontano da fonti di calore e conservare in luogo fresco.

Gli Oli Essenziali sono talmente concentrati che l'organismo fatica a percepirne tutto il messaggio. Per questo noi ve li proponiamo diluiti con l'aggiunta del del corrispondente rimedio floreale, che ne migliora notevolmente la comprensione da parte del nostro corpo.

Negli oli essenziali prodotti da altri, aggiungiamo una percentuale ridotta del corrispondente rimedio floreale, per via delle nostre capacità produttive limitate nei confronti di colture esotiche.


Composizione: 90% olio essenziale, 10% rimedio floreale.