100%

Miscela gemmoderivati Pre-vax

Miscela di gemmoderivati
Disponibile
SKU
miscela-gemmoderivati-pre-vax
Elementi prodotti raggruppati
Nome prodotto Qt.a
Miscela gemmoderivati Pre-vax - 100 ml
35,00 €
Prezzo consigliato al pubblico: 35,00 €

Se la vaccinazione è ancora lontana e abbiamo un po’ di tempo, possiamo ricorrere all’azione profonda dei gemmoderivati. Almeno 21 giorni prima, consigliamo di iniziare l’assunzione di una miscela di gemmoderivati personalizzata Pre-vax composta da Citrus limonum scorza di ramo, Alnus glutinosa gemme, Juniperus communis giovani getti, Ribes nigrum gemme, Hippophae rhamnoides gemme, Vitis vinifera gemme, Betula pubescens gemme, Prunus spinosa. Una prima parte di questi gemmoderivati sostiene cuore e circolazione prevenendo il rischio trombotico e infiammatorio, la seconda parte va a ridurre il rischio iatrogeno depurando fegato ed altri emuntori, una terza parte funge da antiossidante e adattogeno e un'ultima parte previene il rischio di sicotizzazione, ovvero la tendenza passiva di diluire aspetti tossici aumentando la massa.

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Miscela di gemmoderivati Pre-vax
Il tuo voto

Dosaggio
Iniziare 21 giorni prima, le gocce vanno diluite in acqua e grazie alla qualità dei nostri preparati sono sufficienti poche gocce.

Consigliamo:
- 4-5 gocce per ogni 10 kg di peso 2 volte al giorno in caso di prevenzione o in presenza di disturbi cronici;
- 6-7 gocce per ogni 10 kg di peso 2 o 3 volte al giorno in presenza di disturbi acuti.

In persone particolarmente sensibili la grande efficacia dei gemmoderivati potrebbe causare un'iniziale acutizzazione dei sintomi, così come avviene anche in omeopatia. Questa è sempre transitoria, del tutto naturale e spesso denota l'efficacia della cura. Per attenuare un'eventuale recrudescenza dei sintomi è sufficiente abbassare il dosaggio della metà e aumentarlo gradualmente nell'arco di 10 giorni.

Modi di assunzione
- Mettere le gocce consigliate in mezzo bicchiere d'acqua, a digiuno (prima dei pasti o prima di coricarsi). L'acqua va tenuta un po' in bocca per favorire l’assimilazione sublinguale che ne aumenta l’efficacia.
- Mettere la quantità giornaliera in un litro d'acqua naturale da bere nell'arco della giornata. Questa modalità di assunzione è particolarmente adatta per esaltare l'azione di drenaggio o quando la persona non è abituata a bere a sufficienza.

Durata del trattamento
Quando i disturbi sono cronici consigliamo di assumere i gemmoderivati per almeno 2-3 mesi, facendo seguire 7 giorni di pausa prima di ricominciare, se fosse necessario. Con il passare del tempo l'interruzione può essere prolungata fino alla completa sospensione. Tuttavia può essere utile fare uno o due cicli all'anno della durata di 2 mesi, per favorire il mantenimento dei risultati ottenuti.

In caso di fasi acute assumere i gemmoderivati finché non sono scomparsi i disturbi.

I gemmoderivati sviluppano un buon effetto sinergico tra di loro, perciò generalmente è vantaggioso assumere più di un gemmoderivato contemporaneamente. Si possono usare le miscele che proponiamo oppure su richiesta possiamo preparare miscele personalizzate.
Quando si assumono più di un gemmoderivato alla volta il dosaggio va diviso tra i vari preparati. Nel caso di assunzione di diverse miscele consigliamo di prenderle con due modalità differenti di assunzione, così come indicato nel paragrafo “Modo di assunzione”.

I nostro gemmoderivati sono adatti a tutte le età, persino a quella pediatrica, anche perché hanno un sapore molto gradevole.

I gemmoderivati non interferiscono con i farmaci di sintesi. Possono quindi essere assunti anche in concomitanza con le cure allopatiche.

Composizione: glicerina vegetale*, alcol puro*, acqua vitalizzata, Citrus limonum scorza di ramo*, Alnus glutinosa gemme*, Juniperus communis giovani getti*, Ribes nigrum gemme*, Hippophae rhamnoides gemme*, Vitis vinifera gemme*, Betula pubescens gemme, Prunus spinosa*.

* da agricoltura biologica o raccolta spontanea in zone incontaminate