A partire da 12,00 €
La persona Mimulus è una persona timida, sensibile e ricca interiormente che ha paura delle cose concrete del mondo.
Il fiore aiuta a trovare coraggio e forza per vivere bene la propria sensibilità.
“La paura in realtà non ha alcun posto nel regno naturale umano, poiché la divinità che è dentro di noi, cioè noi stessi, è invincibile e immortale, e se solo potessimo accorgerci di questo, come Figli di Dio, non avremmo niente da temere”.
E. Bach
APPARTENENZA
Per coloro che hanno paura
COME SI REALIZZA
metodo della solarizzazione
QUALITÀ POSITIVE
delicatezza e coraggio nell’affrontare le cose
FRASI TIPICHE
"ho paura di..."
UTILE IN CASO DI:
“Provengo dal Nord America, dove amo crescere vicino all'acqua pura e cristallina dei ruscelli. Oggi sopravvivo ritirato tra i sassi, accanto a qualche torrente di montagna, dove l’acqua impetuosa mi sfiora e mi frastorna. I miei fiori gialli se ne stanno lì buffamente a sorridere delle proprie paure. Quando libero i miei semi l’acqua li trasporta lontano, dove non posso immaginare. Tutto scorre, tutto muta, anche io. Non serve avere paura. Guarda in faccia i tuoi timori, illuminali col mio giallo brillante, e anche tu, come me, sorridi. Insieme troveremo il coraggio di lasciare andare ciò che ci spaventa”.
I fiori di Bach sono rimedi vibrazionali. La loro azione consiste nel trasmettere le vibrazioni sottili dei fiori a chi li assume. Queste vibrazioni armoniche inducono un cambiamento, prima a livello energetico-vibrazionale e di conseguenza anche a livello fisico.
Ogni vibrazione contiene una precisa quantità e qualità di energia. Per illustrare meglio il concetto possiamo prendere come esempio il suono. Avvertiamo la qualità come frequenza e purezza del suono, mentre la quantità di energia determina l'intensità con cui viene avvertito.
Analogamente questo vale anche per le vibrazioni sottili dei Fiori di Bach, perciò per la loro efficacia sono determinanti la purezza del messaggio e la quantità di energia che questo possiede.
Perché scegliere i nostri Fiori di Bach
Per non diminuire o inquinare le energie, evitiamo:
Assunzione: 4 gocce sotto la lingua. 4 volte al dì.
Login and Registration Form