Litsea - Floripotenziato

Porta ristoro e luce

Disponibile
SKU
oe-litsea-floripotenziato
Elementi prodotti raggruppati
Nome prodotto Qt.a
Litsea - Floripotenziato 10 ml
10,00 €
Prezzo consigliato al pubblico: 10,00 €

Litsea cubeba - frutti - vietnam - biologico

I piccoli frutti di questa pianta assomigliano a dei grani di pepe. La loro natura è di fatto molto energizzante e il loro aroma si narra piaccia molto agli angeli. Litsea insegna che basta poco a volte per riportare calore e luce anche nella più profonda e buia notte dell'anima.

olio essenziale floripotenziato

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Litsea - Floripotenziato
Il tuo voto

È importante veicolare l'olio essenziale, utilizzando poche gocce, senza eccedere nella quantità indicata.

UTILIZZO COME AROMA:
> nel diffusore

4 gocce di olio essenziale nel diffusore d'essenza fino a 3-4 volte al giorno. Riporta la luce nei luoghi bui e tristi; diffusa mezz'ora prima di coricarsi, stimola un sonno angelico.

ALTRI USI TRADIZIONALI:
> aromatizzare l'acqua

15 gocce di olio essenziale ben diluite in 50 grammi di sale da cucina. Nell’acqua della vasca è utile per lenire la pelle infiammata.
> massaggi
aggiungere 20/25 gocce (2%) ogni 50ml di olio vegetale per creare oli da massaggio per sciogliere e rilassare la muscolatura, adatto anche durante il ciclo mestruale.

AVVERTENZE SPECIFICHE
Prima di procedere all’uso esterno e interno, consigliamo di verificare sempre una eventuale allergia del Litsea, appoggiando una goccia sul polso e osservando reazioni che nel giro di qualche minuto potrebbero evidenziare incompatibilità, con arrossamento, gonfiore e prurito.

AVVERTENZE GENERALI
In caso di ingestione inappropriata consultare subito un medico. Evitare il contatto con occhi e mucose. Tenere lontano dalla portata di bambini. INFIAMMABILE: tenere lontano da fonti di calore e conservare in luogo fresco.

Gli Oli Essenziali sono talmente concentrati che l'organismo fatica a percepirne tutto il messaggio. Per questo noi ve li proponiamo diluiti con l'aggiunta del del corrispondente rimedio floreale, che ne migliora notevolmente la comprensione da parte del nostro corpo.

Negli oli essenziali prodotti da altri, aggiungiamo una percentuale ridotta del corrispondente rimedio floreale, per via delle nostre capacità produttive limitate nei confronti di colture esotiche.


Composizione: 90% olio essenziale, 10% rimedio floreale.