SCOPRI LE OFFERTE DEL MESE E TUTTA L'EDITORIA SCONTATA, FINO AL 26 OTTOBRE - APPROFITTANE!
L'Erba di San Giovanni, come viene anche chiamata, porta energia solare nei momenti nuvolosi della vita, quando sentimenti negativi e perdita di slancio vitale oscurano le nostre giornate.
Il suo messaggio è rivolto al sistema nervoso dove favorisce un equilibrato svolgimento delle sue funzioni fisiologiche, regolando l'umore e aiutando a trovare calma e gioia.
Il suo utilizzo è sconsigliato nel caso si stiano assumendo farmaci, in quanto la sua azione potrebbe interferire sul loro metabolismo inibendone l’attività. Prima di decidere di iniziare un percorso con l’estratto idroalcolito di Iperico, è bene consultare il medico riguardo ad eventuali terapie che si stanno seguendo.
Gli estratti idroalcolici sono adatti quando l'organismo ha bisogno di uno stimolo veloce per superare fasi acute.
Dosaggio e assunzione
Per questo Estratto consigliamo, su indicazione del ministero, il seguente dosaggio nelle due modalità di assunzione:
* per avere un dosaggio adatto alle tue esigenze contattare i nostri esperti.
Solitamente si consiglia un mese di trattamento continuativo, seguito da almeno una settimana di pausa, nel caso si debba ripetere.
In caso di assunzione prolungata nel tempo, consigliamo invece di prendere il prodotto solo per 5 giorni alla settimana e fare 2 giorni di pausa.
Avvertenze
L'estratto idroalcolico di Iperico non è compatibile con i farmaci di sintesi.È buona norma chiedere consiglio al proprio medico o a uno dei nostri naturopati prima di abbinarlo ai farmaci.
- Mettere la quantità giornaliera in un litro d'acqua naturale da bere nell'arco della giornata. Questa modalità di assunzione è particolarmente adatta per esaltare l'azione di drenaggio o quando la persona non è abituata a bere a sufficienza.
Non usare il prodotto in presenza di allergia a uno degli ingredienti (alcol e la relativa pianta). Un'allergia solo al polline della pianta non costituisce controindicazione.
Chi avesse difficoltà a sopportare il sapore alcolico degli estratti può diluirli in acqua tiepida (almeno 40/45°) invece che fredda.
Login and Registration Form