Incenso - Floripotenziato

Sostiene la meditazione e aumenta la calma

Disponibile
SKU
oe-incenso-floripotenziato
Elementi prodotti raggruppati
Nome prodotto Qt.a
Incenso - Floripotenziato 5 ml
14,00 €
Prezzo consigliato al pubblico: 14,00 €

Bowsellia thurifera - resina - somalia- biologico

Questo albero gracile ma molto longevo, è da sempre considerato sacro: la sua resina è utilizzata per cerimonie in diverse culture e tradizioni. Il fumo dell’incenso bruciato nei luoghi di culto, veniva offerto come simbolo di purificazione e venerazione e rappresenta infatti l’ascesa della preghiera verso il Divino. L’olio essenziale di Incenso stimola il contatto con la propria interiorità, sostiene la meditazione e la preghiera. Aumenta la calma e sostiene i processi intuitivi, espande la coscienza e apre alle percezioni sottili. Le sue note intense e avvolgenti accompagnano verso nuovi sentieri, rendendoci ricettivi, fiduciosi e aperti all'ignoto.

Olio essenziale floripotenziato

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Incenso - Floripotenziato
Il tuo voto

È importante veicolare l'olio essenziale, utilizzando poche gocce, senza eccedere nella quantità indicata.

UTILIZZO COME AROMA:
> nel diffusore

4 gocce di olio essenziale fino a 3-4 volte al giorno per connettersi con la propria parte spirituale.
> in miele o olio
1-2 gocce in un cucchiaio di miele o olio vegetale 2-3 volte al giorno per sostenere le difese immunitarie nei periodi di freddo.

ALTRI USI TRADIZIONALI:
> aromatizzare l'acqua
5 gocce di olio essenziale ben diluite in 50 grammi di sali da bagno nell’acqua della vasca per un bagno rinnovatore e meditativo che porterà nuove ispirazioni e intuizioni.
> massaggi
aggiungere 20 gocce (2%) ogni 50ml di olio vegetale o burro di Karité per creare oli da massaggio rigenerante. Prima di coricarsi massaggiarlo sul petto per stimolare un sonno ristoratore e aprire le porte ad una fertile attività onirica.

AVVERTENZE SPECIFICHE
Prima di procedere all’uso esterno e interno, onsigliamo di verificare sempre un'eventuale allergia all'incenso, appoggiando una goccia sul polso e osservando reazioni che nel giro di qualche minuto potrebbero evidenziare incompatibilità, con arrossamento, ponfi e prurito.

AVVERTENZE GENERALI
In caso di ingestione inappropriata consultare subito un medico. Evitare il contatto con occhi e mucose. Tenere lontano dalla portata di bambini. INFIAMMABILE: tenere lontano da fonti di calore e conservare in luogo fresco.

Gli Oli Essenziali sono talmente concentrati che l'organismo fatica a percepirne tutto il messaggio. Per questo noi ve li proponiamo diluiti con l'aggiunta del del corrispondente rimedio floreale, che ne migliora notevolmente la comprensione da parte del nostro corpo.

Negli oli essenziali prodotti da altri, aggiungiamo una percentuale ridotta del corrispondente rimedio floreale, per via delle nostre capacità produttive limitate nei confronti di colture esotiche.


Composizione: 90% olio essenziale, 10% rimedio floreale.