SCOPRI LE OFFERTE DEL MESE E TUTTA L'EDITORIA SCONTATA, FINO AL 26 OTTOBRE - APPROFITTANE!
La persona Chicory ha bisogno di amore, compassione e riconoscimento. Cerca di ottenere attenzione tramite una dedizione esagerata, possessiva e se necessario anche tramite l'autocommiserazione. I bambini Chicory hanno un particolare bisogno di attenzione.
Il fiore aiuta a trovare amore disinteressato e a equilibrare i rapporti affettivi.
“Se svilupperemo a sufficienza la qualità di perderci nell’amore e nella cura di coloro che ci circondano, godendo della gloriosa avventura di acquisire conoscenza e di aiutare gli altri, i nostri dolori e le nostre sofferenze personali avranno rapidamente fine. Questo è il grande fine ultimo: la perdita del nostro interesse nel servizio dell’umanità”. E. Bach
E. Bach
APPARTENENZA
per coloro che si preoccupano eccessivamente del benessere altrui
COME SI REALIZZA
metodo della solarizzazione
QUALITÀ POSITIVE
amore materno e incondizionato
FRASI TIPICHE
“Come puoi farmi ciò dopo tutto quello che ho fatto per te!”, “ Fa come ti dico, credimi, è per il tuo bene”
UTILE IN CASO DI:
“Sono una pianta forte dai fiori delicatissimi. Sul mio scarno e indistruttibile gambo trattengo a me i boccioli dei fiori, stretti stretti, vicini al mio cuore. Accudisco i semi per tutto l’inverno, poi, obbligata dal tempo, mi apro per lasciarli andare, fragili e indifesi. Non sanno volare, quindi cadono a terra, vicino ai miei piedi, dove germineranno. I miei fiori durano solo qualche ora, poi si rannicchiano su loro stessi e il blu impallidisce. Ma non mi abbandonano, restano in famiglia. Insieme io e te impareremo a liberare coloro che amiamo, per poterli amare di un amore rinnovato, un amore che non desidera, non pretende, non vuole”.
I fiori di Bach sono rimedi vibrazionali. La loro azione consiste nel trasmettere le vibrazioni sottili dei fiori a chi li assume. Queste vibrazioni armoniche inducono un cambiamento, prima a livello energetico-vibrazionale e di conseguenza anche a livello fisico.
Ogni vibrazione contiene una precisa quantità e qualità di energia. Per illustrare meglio il concetto possiamo prendere come esempio il suono. Avvertiamo la qualità come frequenza e purezza del suono, mentre la quantità di energia determina l'intensità con cui viene avvertito.
Analogamente questo vale anche per le vibrazioni sottili dei Fiori di Bach, perciò per la loro efficacia sono determinanti la purezza del messaggio e la quantità di energia che questo possiede.
Perché scegliere i nostri Fiori di Bach
Per non diminuire o inquinare le energie, evitiamo:
Login and Registration Form