Profumo Dopo la pioggia TESTER OMAGGIO

Forza e sensualità

  €2.00

Il profumo Dopo la pioggia dona voglia di affrontare le cose e sensualità.

Profumo naturale realizzato a mano, con veri oli essenziali e Fiori di Bach.

La storia che narra/racconta questo profumo:
Il temporale è finito. L'aria profuma di muschio e legno. La pioggia ha raccolto i profumi più disparati, conservando i suoi preferiti: un tocco di Zenzero piccante, spezie pepate e Alloro delle siepi. Spalanco la finestra e lascio entrare il mondo fuori. Respiro.
La Cannella del dolce che ho appena sfornato si mescola con una leggera brezza al Bergamotto. Da lontano arriva una eco di avvolgente Patchouli. Il peggio è passato, mi sento pronto a nuove sfide.

Nota dell'animo: il rimedio floreale Hornbeam aiuta a liberarsi da irrigidimenti e svogliatezza, dona voglia di affrontare le cose e sensualità.

cosmesi naturale con fiore di iris sulla pelle

Cosmesi per anima e corpo

Tutto ciò che mettiamo sulla pelle entra in circolo nel nostro corpo. Gli ingredienti dei cosmetici lavorano anche a livello sottile e interferiscono con le cellule di tutto il nostro organismo. Per questo motivo scegliamo da oltre 30 anni una cosmesi davvero naturale, selezionando solo ingredienti vivi, sani e sicuri, senza reagenti chimici e altri additivi. Selezioniamo solo materie prime pregiate e di alta qualità, che permettono di estrarre la massima qualità delle piante, ottenendo così dei prodotti vivi e attivi.

Per questo a Remedia:

  • Realizziamo cosmesi bio certificata, che non contiene reagenti chimici, tensioattivi o conservanti nascostiI
  • Scegliamo con cura piante e fiori, li alleviamo e li raccogliamo a mano secondo il calendario caldeo.
  • Floripotenziamo la nostra cosmesi con Fiori di Bach, che intervengono a livello emozionale potenziando l’efficacia del preparato cosmetico.
  • Utilizziamo un packaging di qualità strettamente funzionale all’utilizzo, per ridurre lo spreco di materiali.
Characteristics
Percentuale Biologico99% Biologico
Adatto a Vegan Adatto a Vegan
Composition

Ingredienti INCI: Alcohol*, Limonene**, Citrus aurantium bergamia peel oil* (OE Bergamotto), Citrus grandis peel oil* (OE Pompelmo), Piper nigrum fruit oil* (OE Pepe), Zingiber officinale root oil* (OE Zenzero), Pimenta acris leaf oil (OE Bay), Pogostemon cablin leaf oil* (OE Patchouli), Cinnamomum zeylanicum bark oil* (OE Cannella) Vetiveria zizanoides root oil* (OE Vetiver), Eugenia caryophyllus flower oil* (OE Chiodi di garofano), Evernia prunastri extract (OE Muschio di quercia), Carpinus betulus flower extract* (RF), Citral**, Geraniol**, Linalool**, Citronellol**, Eugenol**, Isoeugenol**, Farnesol**, Benzyl benzoate**, Cinnamyl alcohol**. *Da agricoltura biologica. **Componenti naturali degli O.E. Profumo con ingredienti da agricoltura biologica controllato da SoCert.
99% di ingredienti biologici.

Expiration
5 mesi, PAO 36M
Disclaimer
Le fragranze dei nostri cosmetici, principalmente date dagli oli essenziali, possono leggermente variare nel tempo o tra diverse produzioni. Ci impegniamo a mantenere sempre alta la qualità, quindi le variazioni aromatiche sono solo un segno della naturalezza e autenticità dei nostri preparati.

There are currently no reviews

Write Your Own Review

You're reviewing: Profumo Dopo la pioggia TESTER OMAGGIO
loader
Loading...

check-circle You submitted your review for moderation.

Loading...
Loading...