KIT ROUTINE VISO PELLE SECCA

Idrata, nutri e illumina

The price depends on the chosen options
73,00 € Regular Price 80,00 €

La pelle secca richiede cura e attenzione. Ha bisogno di pazienza e prodotti adatti alla sua conformazione, che sappiano nutrirla e riequilibrare il suo film idrolipidico. Ecco un kit di prodotti naturali per la routine giornaliera della pelle secca, che saprà donare luminosità e splendore alle pelli inaridite e spente.

Il kit contiene:

  • latte detergente alla Viola: un latte detergente due in uno dal delicato potere lavante e struccante. Se lo applichi sulla mano e lo bagni diventa un ottimo detergente viso lavante e delicato, che mentre toglie le impurità accumulate, nutre e riequilibra l’epidermide; se applicato su un dischetto struccante è perfetto per rimuovere il trucco, anche quello dagli occhi, poiché non brucia ed è indicato anche per gli occhi più sensibili;
  • idrolato di Rosa: l'acqua di Rosa è da secoli il preparato di bellezza per eccellenza. In essa sono rappresentati tutti i principi di bellezza e cura del corpo. Per il suo delicato profumo e il suo messaggio di cura e armonia è molto adatta alle pelli secche, per nutrirle e trasmettere loro un messaggio di amore e nutrimento.
  • siero Kosmika Rigenera: il siero bi-fase insegna la dinamicità rigenerativa alla pelle, che imparerà a rinnovarsi costantemente. Le proprietà delle piante contenute stimolano la vitalità delle cellule, riducono l’ossidazione, tonificano e rassodano, rigenerano e idratano in profondità. Un siero ricco di biostimoline, vitamina C e antociani;
    Questo siero agisce mantenendo attive le cellule staminali, sostenendo la vitalità della pelle e promuovendo la rigenerazione cutanea e il risveglio epidermico.
  • crema viso Jojoba: il delicato connubio di Olio di jojoba e Burro di Karité, dona alla pelle qualità rigeneranti, emollienti e idratanti. Questa crema regalerà al viso una coccola nutriente e profumata, sia di giorno che di notte. Adatta alla pelle secca e matura che ha perso turgore, e che desidera nutrimento e protezione.
    Ottima anche se usata per proteggersi dal freddo o come trattamento dopo il sole... ti sorprenderà!
cosmesi naturale con fiore di iris sulla pelle

Cosmesi per anima e corpo

Tutto ciò che mettiamo sulla pelle entra in circolo nel nostro corpo. Gli ingredienti dei cosmetici lavorano anche a livello sottile e interferiscono con le cellule di tutto il nostro organismo. Per questo motivo scegliamo da oltre 30 anni una cosmesi davvero naturale, selezionando solo ingredienti vivi, sani e sicuri, senza reagenti chimici e altri additivi. Selezioniamo solo materie prime pregiate e di alta qualità, che permettono di estrarre la massima qualità delle piante, ottenendo così dei prodotti vivi e attivi.

Per questo a Remedia:

  • Realizziamo cosmesi bio certificata, che non contiene reagenti chimici, tensioattivi o conservanti nascostiI
  • Scegliamo con cura piante e fiori, li alleviamo e li raccogliamo a mano secondo il calendario caldeo.
  • Floripotenziamo la nostra cosmesi con Fiori di Bach, che intervengono a livello emozionale potenziando l’efficacia del preparato cosmetico.
  • Utilizziamo un packaging di qualità strettamente funzionale all’utilizzo, per ridurre lo spreco di materiali.
skincare crema per il viso

Skincare naturale per la pelle del tuo viso

Step 1
DETERSIONE: applica una piccola quantità di latte detergente sul palmo della mano bagnata e massaggia bene su viso e collo; quindi risciacqua con acqua tiepida.

Step 2
PREPARAZIONE: inumidisci il viso con l’idrolato alla camomilla, basta qualche spruzzo.

Step 3
IDRATAZIONE: su pelle inumidita con l’idrolato, agita il siero e applica una piccola quantità sul viso. Massaggia finchè non si è assorbito. Rispruzza l’idrolato e poi applica una piccola quantità di crema alla Jojoba. Massaggia fino a completo assorbimento.

Composition

Ingredienti LATTE DETERGENTE ALLA VIOLA: Olio di cartamo, oleolito di aloe, acqua aromatica di lavanda, estratto di viola tricolor, olio essenziale di finocchio, rimedi floreali di iris, viola tricolor e viola mammola.

Ingredienti IDROLATO DI ROSA: Idrolato di Rosa 100%, ottenuto da distillazione da corrente di vapore.

Ingredienti SIERO KOSMIKA RIGENERA: Olio di semi di girasole, acqua aromatica di rosa damascena, miele, oleolito di bacche di rosa canina, gemmoderivati di melo, lillà, ciliegio, cotogno, nespolo, cisto, olivello spinoso, ribes nero, rosa canina, olio essenziale di melissa, rimedio floreale di fanciullaccia.

Ingredienti CREMA VISO JOJOBA: Oli di jojoba, mandorle, albicocca e burro di karitè, oleolito di lavanda, acque aromatiche di iris e salvia sclarea, estratti di vulneraria e aloe, oli essenziali di arancio, ylang, coriandolo e carota, rimedi floreali di mandorlo, sweet chestnut e iris.

There are currently no reviews

Schreiben Sie eine Bewertung

Sie bewerten: KIT ROUTINE VISO PELLE SECCA
loader
Wird geladen …

check-circle Ihre Bewertung wurde zur Moderation übermittelt.

Wird geladen …
Wird geladen …