QUADERNI DI FRONTIERA - Guardarsi negli occhi

Autovalutazione dell’iride allo specchio:
consigli naturali per la prevenzione quotidiana

14,00 €
Nicht lieferbar
SKU
EDQGUA1

Dati tecnici

Autore: Denise Baggi

Formato: 14,5x21 cm - 128 pagine

ISBN 9788888140438

Edizione: I ed. maggio 2025

Carta FSC: Sì

L’occhio, specchio dell’anima, mappa della propria costituzione e diario di viaggio.

Una semplice osservazione dello sguardo ci permette di cogliere vitalità, emozioni e stati d’animo. Il colore degli occhi ci indica le particolarità della nostra costituzione fisica, e dai dettagli della sue fibre, segni e pigmenti colorati, possiamo trarre importanti informazioni personali che esprimono condizioni fisiche e psico-emotive, ma anche qualità, talenti e propensioni.

Questo manuale di facile consultazione descrive ciò che possiamo vedere e capire di noi attraverso l’autovalutazione della nostra iride, semplicemente guardando i nostri occhi allo specchio. Questa buona abitudine ci consentirà di conoscere meglio le nostre caratteristiche e apprezzarle, per prenderci cura della nostra unicità.

Troverete anche consigli naturali e suggerimenti di salute e benessere per ogni tipologia di iride e, quindi, di costituzione. Piante, fiori e rimedi naturali che potrete usare nel momento del bisogno e tante utili informazioni per mettere in atto una sana prevenzione.

Scarica indice ed estratto

 

La collana Quaderni di frontiera

La frontiera è quel “non luogo” sospeso in cui i dogmi possono essere messi in discussione e le verità non sono mai assolute ed esclusive. È il punto di partenza per un'indagine personale che non cerca facili certezze, ma osa interrogare con coraggio le cause.

I Quaderni di frontiera raccolgono l'esperienza di esperti in diversi settori su temi di vita e salute, osservati in chiave olistica. Consigli pratici, rimedi naturali e pratiche corporee che invitano il lettore a intraprendere un dialogo profondo con se stesso, alla ricerca di quella consapevolezza che porta alla vera guarigione.

Prontuari semplici ed efficaci, che restituiscono alla nostra quotidianità la saggezza antica e sempre attuale della natura.

 

Autrice

 

Denise Baggi

Denise Baggi è diplomata in Naturopatia con specializzazione in Iridologia Multidimensionale. Ha seguito corsi specialistici di Iridologia, Fitoterapia, Reflessologia Plantare, Naturopatia ed evoluzione personale.
Approccia l’iridologia con una visione olistica che comprende la totalità dell’essere: corpo, mente, spirito, al fine di fornire alla persona informazioni utili e consigli, mirati a ritrovare e mantenere il suo personale stato di benessere e indirizzarla verso uno specifico percorso di crescita.
Lavora a progetti di divulgazione dell’iridologia in ambito umanistico come meraviglioso strumento di sostegno per bambini e ragazzi nelle fasi di crescita e nell’orientamento scolastico.

Schreiben Sie eine Bewertung
Sie bewerten:QUADERNI DI FRONTIERA - Guardarsi negli occhi
Diese Artikel könnten Ihnen eventuell auch gefallen!