Sostenibilità ambientale

BIOEDILIZIA

Il nostro laboratorio è costruito in Bioedilizia, sul tetto abbiamo un impianto fotovoltaico da 15 kw, l'acqua sanitaria e l'aria per essiccare le erbe vengono scaldate con l'energia solare, gli ambienti di lavoro sono riscaldati con una pompa di calore e il legno delle potature e abbiamo fatto un impianto di fitodepurazione.

 

ECOSOVVERSIONE

Un movimento nato con l'intento di accrescere la consapevolezza di ognuno di noi, attraverso azioni concrete per sintonizzarci su una vita in armonia con la Natura e gli esseri viventi. Unitevi a Remedia in questa iniziativa pacifica! Solo se saremo tanti potremo ottenere i cambiamenti desiderati. Non vogliamo aspettare passivamente la catastrofe, ma vogliamo lavorare per vero cambiamento per l’umanità.

La nostra intenzione è di partire dall'ACQUA e dal rispetto dell'AMBIENTE con dei piccoli contributi come i Semi di Luce e le Gocce di Luce, pensati per diffondere nel mondo vibrazioni armoniche e positive, portatrici di amore, bellezza, pace, equilibrio.

 

PACKAGING E SPEDIZIONI

L'attenzione e la cura per l'ambiente e la natura continuano anche nella fase della diffusione. I nostri preparati non hanno "bugiardini" o involucri, per evitare lo spreco di carta e quando necessario utilizziamo cartone ecologico e riciclato. All'interno dei nostri pacchi utilizziamo le ecochips, palline di mais biodegradabili che possono essere smaltite nella raccolta differenziata dell'umido/organico o nella compostiera. 

Condividi con: