Vaccinazioni naturali

dal Remediario

di settembre 2017

 

E' tempo di… vaccinazioni naturali

di Hubert Bösch

 

Quest'ultimi mesi si è parlato molto di vaccinazioni e a sentire i mass media l'unica possibilità che abbiamo per stare in salute è vaccinarci contro tutto e per tutta la vita. Questa campagna di disinformazione, dietro alla quale ci sono fortissimi interessi economici, si basa su una concezione della salute alquanto strana: il sistema immunitario non è in grado di proteggerci da malattie banali. Viene a chiedersi come l'uomo sia riuscito a sopravvivere per centinaia di migliaia di anni con un tale sistema immunitario? Quando fame e mancata igiene indebolivano, creavano situazioni ben peggiori di qualche virus che saltella da una persona all'altra, come insegna la Lorenzin.

 

Bambini difese

 

E' vero, oggigiorno fattori come stress, inquinamento e uno stile di vita non adeguato indeboliscono le difese. Ma sicuramente non al punto da essere in balia di ogni germe. Eppure i bambini di oggi si ammalano molto più spesso rispetto a 60 anni fa, nonostante le vaccinazioni. Non potrebbe essere che le vaccinazioni abbiano indebolito il sistema immunitario?

Nella nostra decennale esperienza abbiamo visto che con preparati erboristici come la miscela Difese si può rinforzare il sistema immunitario indebolito, senza spendere tanto.

 

Continua la lettura >>  E' tempo di... Vaccinazioni Naturali

 

 

 

Condividi con:

Back