Qualità energetica

3io molto più che Bio...

Sono numerosi i fattori che determinano la bontà di un preparato erboristico o cosmetico. Dal nostro punto di vista l’efficacia non dipende tanto dai principi attivi, intesi come molecole, ma più che altro dal messaggio della pianta e dalla purezza ed energia con cui riesce a raggiungere l’organismo.
Per questo motivo prestiamo la massima attenzione affinché i nostri preparati possano esprimere al meglio la forza e il messaggio puro delle piante.

 

Coltivazione e preparati sono tutti certificati* BIO da QCertificazioni

*la percentuale di biologico certificato che indichiamo sui nostri preparati si riferisce al totale degli ingredienti contenuti, quindi molto alta, in molti casi del 100%

 

AGRICOLTURA BIOENERGETICA

L’Agricoltura Bioenergetica, da noi sviluppata e praticata, aiuta a rendere il suolo non solo salubre e fertile, ma anche pieno di energia positiva. In questo modo possono crescere piante di eccellente purezza e forza. Anni di esperienza nell’applicazione di campi bioenergetici per migliorare la qualità dell’acqua, per aumentare il benessere di persone e animali, per ridurre gli effetti negativi dell’elettrosmog, per potenziare la resistenza e migliorare le prestazioni, hanno scaturito in Remedia il desiderio di trovare la possibilità di applicare l’utilizzo di Campi Bioenergetici anche in agricoltura per aumentare la qualità e la quantità delle produzioni agricole.

Da qui è nata l’Agricultura BioEnergetica, una proposta di praticare agricoltura pulita integrando principi fondamentali dell’Agricoltura Biologica, come l’importanza della fertilità del terreno, con l’utilizzo di Campi Bioenergetici, per riequilibrare e rinforzare i vari elementi che compongono l’azienda agricola.

Il nostro obiettivo è quello di offrire nuovi strumenti per aiutare a raggiungere gli scopi che si erano prefissati i pionieri dell’Agricoltura Biologica e che sono anche a vantaggio di chi si nutre delle produzioni:

- piante e animali sani

- produzioni abbondanti

- crescita veloce e maturazione anticipata

- ottima qualità degli alimenti ottenuti

- sapori “di una volta”

- alto contenuto in vitamine, minerali e antiossidanti

- miglioramento della conservabilità

- aumento del benessere dell’agricoltore e dell’azienda.

 

FLORIPOTENZIAMENTO

Il fiore rappresenta nel regno vegetale la comunicazione e la trasformazione. Il rimedio floreale esprime al meglio questi due aspetti. Da qui è nata l'idea di Remedia di aggiungere il rimedio floreale alle preparazioni erboristiche e ai cosmetici.

Diversi anni di esperienza con i preparati floripotenziati hanno dimostrato che il messaggio delle piante arriva in modo più diretto e chiaro, aumentando notevolmente la sua efficacia. Il risultato è un preparato puro e di eccezionale vitalità che sviluppa effetti di una potenza difficilmente riscontrabile.

Per non privare nessuno di questo prezioso aiuto, ci impegniamo a praticare prezzi sostenibili se rapportati alla qualità offerta e considerando che, dei nostri preparati, sono generalmente sufficienti dosaggi inferiori consentendo una durata maggiore.

 

FATTO CON AMORE

Fare le cose con Amore significa prendersi cura di tutte le fasi della lavorazione, con particolare attenzione e cura dei dettagli e degli intenti, che fanno la differenza. Utilizziamo bottiglie viola scuro per preservare al meglio le energie, non usiamo codice a barre che avrebbero un effetto negativo sulla vibrazione dei rimedi. Utilizziamo solo acqua piovana vitalizzata per le coltivazioni e acqua di sorgente vitalizzata per i processi di trasformazione delle piante: "vitalizzata" è l'acqua informata con campi bioenergetici. 

 

Condividi con: