B-Charm Viola

Trasformazione e intuizione
A partire da 29,00 €
Disponibilità: Disponibile
SKU
b-charm-viola

B-charm pensato nei 7 colori dell'arcobaleno è un modo fresco, divertente e piacevole di portare con sé i messaggi di ciascun colore. Un accessorio versatile in seta non-violenta tinto con le piante abbinato a un potentissimo bi-fase composto da oli essenziali puri e biologici e rimedi floreali: il Nettare di Luce.

Versa una goccia di Nettare di luce sul ciondolo, indossa il b-charm e e apri lo sguardo all'orizzonte.

VIOLA

TRASFORMAZIONE E INTUIZIONE

Il viola è il colore dei periodi di cambiamento, delle trasformazioni, quello che ci mette in crisi e ci accompagna nei periodi di travaglio e ricerca. Dona il giusto distacco e la capacità di prevedere, immaginare e sentire il buono che verrà. Stimola e promuove l'intuizione.

“Entro ed esco dalla cenere, dai boschi cupi dell’inverno e nel fagotto consumato del viandante custodisco le mie pietre. Tingo il cielo negli stormi degli uccelli migratori e lungo le loro vie tracciate senza righe mi fortifico con il suono dell’indicibile. Permeo l’invisibile e lo traduco bruco che si fa farfalla, letame che diventa fiore, corpo che si guarisce. Tengo in mano il bastone che demolisce, ma pure il cuscino che culla la visione. Nella tenera età divento la viola che tinge di magia l’aria profumata.”

Seta non violenta
COS’è LA SETA NON-VIOLENTA?

La seta Ahimsa comunemente chiamata non-violenta è ricavata da bozzoli in cui la larva ha fatto la sua metamorfosi ed è uscita come una bella farfalla. Il foro che pratica la farfalla per uscire dal bozzolo taglia il filo in piccoli pezzi, perciò viene successivamente filata a mano, creando un filo più irregolare. Si tratta di una seta molto preziosa e difficile da trovare.

Per i nostri B-Charm abbiamo scelto la seta jersey! Si tratta di una speciale tecnica di realizzazione con trama e ordito che permette al tessuto di essere naturalmente elastico senza l’aggiunta di alcun filamento elastico esterno, garantendo la morbidezza del filato.

CON QUALE PIANTA è TINTO?

CAMPEGGIO

Le eleganti tonalità pastello sono regalate dalla corteccia del Campeggio. Campeggio significa letteralmente “legno di sangue”, proprio il colore della corteccia.

E' un colorante molto potente, grazie l'alto contenuto di ematossilina presente nel legno di questo albero. E' anche versatile: si possono ottenere dei viola, dei lilla, dei blu scuro, finanche il nero.

Campeggio
Nettare viola
COSA C’è NEL NETTARE VIOLA ?

Nettare di luce Viola è uno sguardo all'orizzonte, è un attimo che si fa eterno. Pensato per chi è intuitivo, forte e deciso, alla ricerca del nuovo. Profondo, intrigante e netto, il Viola si apre con la balsamica Mirra e la fresca Sclarea, segue il tono secco e agrumato dell'Arancia amara. Le note si fanno più calde e speziate con il Pepe nero e l'Eugenia. Immersi nell'acqua di Iris: la Buganvillea dona ricchezza spirituale, il Glicine aiuta la comunicazione, la Salvia apre le porte alla saggezza e con Self Heal ci prendiamo cura di noi. Il Viola è realtà che si fa' magica.

COME CARICARE IL B-CHARM?

SPUNTI SU COME INDOSSARLO:

sulla fronte

sulla fronte

come collana

come collana

sulla caviglia

sulla caviglia

come bracciale

come bracciale

COMPOSIZIONE

Accessorio composto da:

  • tessuto jersey di seta ahimsa
  • terminale tessuto in metallo* e anello
  • diffusore: ciondolo in diversi materiali naturali che funge da diffusore per il Nettare di Luce
  • medaglietta Beijaflor
  • Nettare di luce
  • Scatola in alluminio
* Il metallo è anallergico
Lavaggio:

puoi lavare il tuo B-Charm a mano in acqua tiepida con un detersivo delicato.

Fare asciugare su un piano, appoggiato a un panno.

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:B-Charm Viola
Il tuo voto