B-Charm Arancione

Creatività e piacere
A partire da 29,00 €
Disponibilità: Disponibile
SKU
b-charm-arancione

B-charm pensato nei 7 colori dell'arcobaleno è un modo fresco, divertente e piacevole di portare con sé i messaggi di ciascun colore. Un accessorio versatile in seta non-violenta tinto con le piante abbinato a un potentissimo bi-fase composto da oli essenziali puri e biologici e rimedi floreali: il Nettare di Luce.

Versa una goccia di Nettare di luce sul ciondolo, indossa il b-charm e senti fluire le emozioni in un vortice di creatività.

ARANCIONE

CREATIVITÀ E PIACERE

Con l’arancione puoi sciogliere vecchi traumi e sensi di colpa, accogliere il corpo e stare nel piacere. L’arancione ti collega alla creatività, alla capacità di scoprire la missione che hai nella vita e adempirla, comunicarla, condividerla. Porta equilibrio e fluidità alle tue emozioni.

“Scorro nel fluire e mi fermo a godere la sabbia scaldata dal sole. Mi libero nelle movenze del corpo in acqua. Sorrido quando la cosa giusta incrocia il giusto tempo e rotolo morbido sulla pancia. Sono il gusto di mangiare con le mani e brillo della mia luce quando il piede riconosce la sua scarpa e la scarpa il suo sentiero. Custodisco la strada che ha un cuore; con acqua pura innaffio i doni ed i talenti. Nel tepore delle lacrime e nel dondolio delle ninne-nanna porto conforto.”

Seta non violenta
COS’è LA SETA NON-VIOLENTA?

La seta Ahimsa comunemente chiamata non-violenta è ricavata da bozzoli in cui la larva ha fatto la sua metamorfosi ed è uscita come una bella farfalla. Il foro che pratica la farfalla per uscire dal bozzolo taglia il filo in piccoli pezzi, perciò viene successivamente filata a mano, creando un filo più irregolare. Si tratta di una seta molto preziosa e difficile da trovare.

Per i nostri B-Charm abbiamo scelto la seta jersey! Si tratta di una speciale tecnica di realizzazione con trama e ordito che permette al tessuto di essere naturalmente elastico senza l’aggiunta di alcun filamento elastico esterno, garantendo la morbidezza del filato.

CON QUALE PIANTA è TINTO?

ROBBIA

Le eleganti tonalità pastello sono regalate dalle radici della Robbia! L’arancione si presenta in un’affascinante tonalità tenue perchè ottenuto unicamente dalla tintura della pianta, senza l’aggiunta di sostanze chimiche.

La Robbia (Rubia tinctorum) è una pianta erbacea simile al Caglio (Galium verum), con cui divide le caratteristiche della tinta e l’appartenenza alla medesima famiglia, cioè quella delle Rubiacee; proveniente dall’Asia, cresce anche in Italia e potete trovarla pronta ad accogliervi per un saluto nel giardino di Remedia!

Robbia
Nettare arancione
COSA C’è NEL NETTARE ARANCIONE ?

Nettare di luce Arancione è il fluire dell'acqua. E' pensato per una persona creativa, vitale, che ama il piacere. Agrumato, dolce e profondo, l'Arancione comincia lontano con una goccia di avvolgente Sandalo, con vigore si avverte la floreale Sclarea portata a dolcezza infinita dal Finocchio e la Vaniglia. Nell'acqua di Rosa: Calendula muove le emozioni, l'Anagallide libera il piacere, nell'Escolzia la strada si fa' chiara, infine il Nasturzio mantiene fertile il sentire e impedisce l'inaridimento delle emozioni. L'Arancione è gusto di vivere.

COME CARICARE IL B-CHARM?

SPUNTI SU COME INDOSSARLO:

sulla fronte

sulla fronte

come collana

come collana

sulla caviglia

sulla caviglia

come bracciale

come bracciale

COMPOSIZIONE

Accessorio composto da:

  • tessuto jersey di seta ahimsa
  • terminale tessuto in metallo* e anello
  • diffusore: ciondolo in diversi materiali naturali che funge da diffusore per il Nettare di Luce
  • medaglietta Beijaflor
  • Nettare di luce
  • Scatola in alluminio
* Il metallo è anallergico
Lavaggio:

puoi lavare il tuo B-Charm a mano in acqua tiepida con un detersivo delicato.

Fare asciugare su un piano, appoggiato a un panno.

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:B-Charm Arancione
Il tuo voto