L’ultimo appuntamento di Stagionando ci vede estivi, leggeri e solari, desiderosi di stare all’aperto, di incontrare nuovi amici, di aprire le porte della nostra azienda a chi vuole venire a trovarci!

Così domenica 14 luglio ci troverete dalle 14 fino al tramonto intenti in varie attività di conoscenza e benessere, a cui vi invitiamo a partecipare!


Tour aziendali – ogni ora, dalle 15 alle 18

Dai margini dei boschi ai campi, dai giardini ai laboratori, dai magazzini alla bottega, seguiremo l’iter delle amate piante, che di mano in mano (letteralmente!) arrivano nelle nostre case sotto forma di preziosi preparati. Ci guiderà Arianna, che ama raccontare la storia e le storie di Remedia, con le sue persone e i suoi luoghi colmi di incanto.


Nutrire corpo, mente e spirito di Bellezza

Trattamenti personalizzati nel Giardino delle Erbe Officinali, sotto al Melo.

Prendiamoci cura del nostro corpo, che è la nostra terra, con i preparati di Remedia e la grande esperienza di Orietta: sapremo riconoscere le infinite espressioni di Bellezza che ciascuno di noi porta nel mondo.

Info, costi e prenotazioni: Orietta Ravaioli 3479096143 (anche Whatsapp)

Mamaca e Suoni – trattamento individuale o di coppia

Distesi in una speciale amaca (Mamaca) immersa nel verde, ci faremo avvolgere dalle frequenze benefiche di campane tibetane, di quarzo, gong, strumenti armonici e canti dal mondo. Un trattamento rilassante e di profonda introspezione, oltre che un’ottima soluzione per distendere i carichi e le pesantezze del corpo.

Mamaca, assieme al suono e alla natura circostante, può anche allentare lo stress psichico, richiamando, in posizione fetale e con un leggero dondolare, la vita nel grembo materno. Un'esperienza profonda e rigenerante!

Solo per questa speciale domenica di Stagionando potrete fare questa bella esperienza a un prezzo speciale!

Info e prenotazioni: Barbara Giampreti 3495567233 (anche Whatsapp)

E aspettando il tramonto...

  • ore 18:30 - Voce Suono Energia... e lo Spirito degli Alberi!

Un Bagno Sonoro di gruppo, con campane tibetane, di quarzo, gong e canti dal mondo. Un concerto in forma meditativa per incontrare lo Spirito degli Alberi e le qualità di questi grandi Maestri - con Barbara Giampreti e Valentina Donati

  • ore 19:30 – Apericena! Con la bontà e la semplicità di Natura, nel Giardino di Remedia

PRENOTA ENTRO MERCOLEDI 10 LUGLIO!

Info e prenotazioni: Arianna ass.telaragna@gmail.com – 0547 95352

Contributo meditazione + apericena: 20 euro
Contributo solo meditazione: 15 euro
Contributo solo apericena: 12 euro


La meditazione e l’apericena sono organizzati dall’associazione TELARAGNA,

in collaborazione con Remedia e Voce Suono Energia!

La Bottega di Remedia sarà aperta eccezionalmente dalle 15 alle 20

Vi aspettiamo!