Programma della giornata

Quali erbe ci propone la natura per il 2021?
Andremo insieme per campi e siepi a incontrarle e ad ascoltare come ci possono mantenere in salute. scopriremo che abbiamo tutti a portata di mano uno strumento potente di guarigione e benessere, basta solo imparare a utilizzarlo al meglio.

Creeremo un Erbario vivente delle piante di Remedia. Ognuno dei partecipanti prenderà parte attiva al processo creativo e avrà modo a fine seminario di fotografarlo per portarlo sempre con sé nelle sue passeggiate individuali di riconoscimento. 


La passeggiata avrà luogo dalle 14.30 alle 17.00.

La relatrice

Lucilla Satanassi è un erborista praticante, che fin dall'infanzia cresce libera tra i boschi, osservando e facendo esperienza diretta nella natura e con le erbe. Nel 1992 incontra Hubert Bösch, con il quale fonda l'azienda Remedia e realizza il sogno di coltivare, raccogliere e trasformare piante medicinali per il benessere, la salute e la bellezza lavorando in armonia con le leggi della Natura. È autrice di numerosi libri e articoli.

Il costo del seminario è di 10 euro (per i tesserati Telaragna).

Come partecipare?

  • La prenotazione è obbligatoria e va effettuata mandando una mail a: accoglienza@remediaerbe.it indicando il nome e la data dell’evento, il vostro nome, cognome e recapito telefonico.
  • Il saldo della cifra totale del seminario si potrà effettuare in loco insieme al pagamento di 10 euro aggiuntivi per il tesseramento annuale all'associazione Telaragna (per chi non fosse già tesserato) organizzatrice dei nostri eventi, che garantisce la copertura assicurativa.
  • chiusura iscrizioni: 19/04/2021 ore 12.00
  • disdetta: è prevista la possibilità di annullare l'iscrizione all'evento per comprovati motivi o a causa di eventuali restrizioni che rendono impossibile la partecipazione. In particolare:
    • nel caso di impossibilità dovute a esigenze di natura personale, è richiesta la comunicazione di disdetta entro il 15/03/2021.
    • qualora l'annullamento dell'evento dipendesse da eventuali restrizioni legislative legate all'attuale situazione sanitaria, non è richiesto alcun preavviso.


Informazioni tecniche

  • L’evento avrà luogo anche in caso di pioggia con modalità leggermente diverse.
  • Si consiglia abbigliamento comodo e scarpe da ginnastica che permettano permettano di spostarsi facilmente per campi e orti.
  • L’evento avrà luogo al raggiungimento di minimo 10 persone.
  • Non offriamo possibilità di pernottamento. Per chi lo desidera, ecco una lista di possibili alloggi vicini alla nostra azienda: >> CONSULTA LA LISTA DEGLI ALLOGGI
  • Per maggiori informazioni 054795352 o 0547698068

Gli eventi avranno luogo nel rispetto delle norme vigenti:
stampa, compila e consegna al tuo arrivo questa autodichiarazione
>> SCARICA AUTODICHIARAZIONE